Wind: ritorna Regala Codice Coupon All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane


[Anteprima* MondoMobileWeb] Wind Tre, dopo aver lanciato le nuove offerte operator attack last minute Wind Smart 5 Plus (500 minuti e 5 Giga a 5 euro ogni 4 settimane) e Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane), rilancia anche l’iniziativa “Regala Coupon All Inclusive Gold“.

Dopo il grande successo dell’edizione di Febbraio e Marzo 2017, dal 5 al 18 Maggio 2017 è prevista una nuova campagna promozionale campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di Clienti Wind, con All Inclusive Gold, ai quali verrà inviato un SMS, in cui viene chiesto di esprimere il gradimento sull’offerta per ottenere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta.

WIND ALL INCLUSIVE GOLD: 400 minuti VERI verso tutti, 400 SMS verso tutti, Internet 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. Superati i GIGA di traffico, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Ecco un sms inviato da Wind: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/05/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

   

Il cliente Wind che riceve l’SMS relativo all’offerta Wind All Inclusive Gold, e risponde SI entro il 4 Giugno 2017, otterrà un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta. Il coupon è valido fino al 4 Giugno 2017.

Secondo alcune indiscrezioni di MondoMobileWeb dal 5 al 18 Maggio 2017 la promozione All Inclusive Gold è stata estesa anche ad alcuni clienti Wind All Inclusive Gold che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore Wind può verificare sulla propria dealer station l’eventuale presenza di una promozione dedicata. Una volta verificata la presenza della promozione il rivenditore Wind proporrà la possibilità di ricevere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare a Wind con All Inclusive Gold.

Se il cliente Wind è interessato il rivenditore dovrà procedere all’invio dell’SMS ed informarlo che riceverà un messaggio con il codice coupon entro 48 ore. Il cliente dovrà inoltrare l’SMS all’amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile entro il 4 Giugno 2017.

Ecco gli sms inviati:

  • “Ti ringraziamo per la richiesta fatta presso il negozio Wind e ti invieremo il coupon entro 48 ore”.
  • MGM…….. è il codice da inoltrare al tuo amico per avere All Inclusive Gold (400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E) su una nuova SIM ricaricabile. L’offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei nostri negozi Wind e passando a Wind. Un messaggio confermerà l’attivazione della promozione (valida fino al 04/06/2017).”

Ricordiamo che la promozione denominata Wind All Inclusive Gold 5 Giga prevede l’attivazione dell’offerta esclusiva All Inclusive Gold e l’opzione aggiuntiva 3 Giga Gratis: 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. In più, 3 GIGA GRATIS ogni 4 settimane. Se si regala il codice coupon, l’amico riceverà la possibilità di attivare la stessa offerta base senza nessuna opzione aggiuntiva. Quindi l’amico riceverà 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6 euro ogni 4 settimane.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” si potrà subito arrivare a 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6 euro ogni 4 settimane.

Ad ogni numero telefonico è associabile un solo coupon indipendentemente dal mezzo coi cui è richiesto. La promozione è incompatibile con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada con lo sconto sulla componente Infostrada ma non è disponibile la promo con lo sconto del 50% sull’offerta mobile. L’offerta è compatibile con Porta i Tuoi Amici in Wind.

Secondo alcune testimonianze, noi di MondoMobileWeb, abbiamo scoperto per Voi alcune procedure. L’amico o l’amica dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova scheda Wind ricaricabile. Il dealer Wind dovrà inserire il codice coupon nella sezione “Promozione”. Un messaggio di avviso chiederà di confermare l’attivazione dell’offerta All Inclusive Gold, successivamente un messaggio confermerà l’attivazione della promozione. Da questo momento in poi si potrà tranquillamente procedere alla richiesta di portabilità.

L’offerta All Inclusive Gold è incompatibile con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International, Giga Max Limited Edition e gli optional. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada con lo sconto sulla componente Infostrada ma non è disponibile la promo con lo sconto del 50% sull’offerta mobile. L’offerta è compatibile con Porta i Tuoi Amici in Wind.

Aggiornamento 2 Giugno 2017: Wind: in arrivo le “rimodulazioni” positive per Noi Tutti e All Inclusive Gold

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus