Tim regala 3 Giga gratis al mese per 3 mesi ai suoi nuovi clienti non nati in Italia


Tim riserva per il mercato etnico alcune offerte attivabili solo da nuovi clienti nati all’estero. Dopo le offerte Tim International 1000 Super e Tim International 30GB, arriva la promozione Internet 3GB che regala 3 Giga gratis in 4G al mese per i primi 3 mesi. Internet 3GB è un’offerta riservata ai clienti della linea “Tim International” con codice fiscale straniero (nati all’estero).

Al termine dei primi tre mesi in promozione gratuita si rinnova al costo di 5 euro al mese, salvo eventuale disattivazione. Non sono previsti costi di attivazione, ed è attivabile solo contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile TIM, con o senza richiesta di portabilità.

L’opzione aggiuntiva “Internet 3GB per Tim International“, che deve essere attivata su una nuova sim ricaricabile TIM con stessa anagrafica, è valida per i nuovi clienti ricaricabili stranieri con attiva una delle seguenti offerte: TIM International 1000, TIM International Base, TIM International Voce, TIM International 2GB, TIM International 200 (come viene riportato sul sito ufficiale di TIM).

L’opzione aggiuntiva “Internet 3GB per Tim International” si rinnova ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day. In qualsiasi momento è possibile disattivare il rinnovo automatico chiamando il numero 40916, 119 o tramite l’area privata MyTIM del sito ufficiale di Tim.

   

 

Leggi: Tim Gift Card: 3 Giga in 4G per 4 settimane a 2,99 euro da regalare ai tuoi amici TIM

Leggi:  Tim regala 3 Giga in 4G per 90 giorni dall’attivazione ad alcuni suoi già clienti

 

Si può comunque verificare se l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico oppure, se navighi con un tablet o un modem, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

In caso di chiamate voce effettuate in assenza di altre opzioni attive sul proprio numero viene applicata la tariffa voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 49 centesimi di euro al minuto a scatti anticipati di 60 secondi e con addebito di 49 centesimi di euro alla risposta. L’offerta Internet 3GB è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo.

Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, LTE incluso nell’offerta è valido per la navigazione Internet in Italia su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Superati i GB previsti dall’offerta nel periodo di riferimento (30 giorni), non sarà possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità. I GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. L’offerta è attivabile fino al 28 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus