AnteprimaOfferte Per TeTim

Tim regala 3 Giga in 4G per 90 giorni ad alcuni suoi già clienti. Scopri se la promozione è anche per te!

In queste ore TIM sta regalando ad alcuni suoi già clienti ricaricabili la promozione “Regalo 3 GIGA per 3 mesi” che offre 3 GB di Internet alla velocità 4G da utilizzare entro 90 giorni. L’offerta termina alla scadenza dei 90 giorni o all’esaurimento dei GB. Non è previsto nessun rinnovo automatico.

I clienti TIM coinvolti tale iniziativa riceveranno un sms informativo con le istruzioni per aderire alla promozione gratuita.

 

Scopri se puoi attivare gratis 3GB per 90 giorni dall’attivazione

Gli altri clienti TIM ricaricabili consumer, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno comunque inviare un SMS gratuito scrivendo SI al 40046877 per ricevere “Regalo 3 GIGA per 3 mesi”.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo provato su alcune sim ricaricabili, ci è arrivato il seguente SMS: “Regalo 3 GIGA per 3 mesi  è attiva, come hai richiesto: 3 GB di internet alla velocita’ 4G da utilizzare entro 90 giorni. L’offerta termina  alla scadenza dei 90 giorni o all’esaurimento dei GB (nessun rinnovo automatico). Per verificare o modificare le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161, vai nella sezione MyTIM di TIM.it o su Timinternet.it“. 

In alcuni casi invece abbiamo ricevuto il seguente SMS: “Siamo spiacenti, Regalo 3 GIGA per 3 mesi attualmente non e attivabile su questa linea.

Il risultato quindi non è garantito, ma nulla vieta di provare. Non sappiamo fino a quando sarà disponibile questa promozione gratuita. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

 

Leggi: Tim Gift Card: 3 Giga in 4G per 4 settimane a 2,99 euro da regalare ai tuoi amici TIM

Leggi:  Tim regala 3 Giga gratis al mese per 3 mesi ai suoi nuovi clienti non nati in Italia

 

La conferma di avvenuta attivazione di “Regalo 3 Giga per 3 mesi” può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 409161. Per poter usufruire dell’offerta la sim deve avere credito maggiore di zero.

La promozione “Regalo 3 Giga per 3 mesi” di Tim ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea. Se si consuma la soglia disponibile in assenza di altri dati disponibili, si navigherà con la tariffa base di navigazione.

 

✳️ Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

I 3 GIGA non consumati nell’arco dei 90 giorni vengono persi. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e in alcuni casi proporrà una nuova offerta da attivare solo su richiesta (esempio: 1GB 4G a 3 euro ogni mese).

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura di Rete 4G. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida anche per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.