AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: listino offerte per acquistare a rate il nuovo smartphone LG G6

Il nuovo smartphone LG G6 è disponibile anche nei punti vendita Vodafone. G6 è dotato di un innovativo display da 5.7 pollici in una scocca da 5.2 pollici con bordi estremamente sottili che permettono di utilizzare facilmente il telefono con una sola mano. Il suo display FullVision, che supporta sia il Dolby Vision sia l’HDR 10, lo rendono compatibile con più contenuti HDR di qualsiasi altro smartphone sul mercato. Il suo rapporto da 18:9, inoltre, offre più spazio per i contenuti e per il multitasking.

Il nuovo smartphone LG G6 prevede un costo nei punti vendita Vodafone di 749,99 euro in un’unica soluzione, salvo eventuali promozioni successive.

Tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili privati che attivano o hanno già attiva un’offerta Vodafone ricaricabile con rinnovo automatico, potranno acquistare, nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point aderenti, a rate il nuovo smartphone LG G6 a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 49,90 euro. Il metodo di pagamento è con carta di credito.

Con l’acquisto di un LG G6 il cliente Vodafone ricaricabile riceverà in omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi sulla propria offerta base. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 400 euro.

Dal 26 Aprile 2017 è iniziata anche una nuova campagna SMS promozionale rivolta ad alcuni già clienti Vodafone. Ecco l’sms inviato: “E’ arrivato il momento di cambiare il tuo smartphone. Per te che sei un cliente speciale, LG G6 a 349.99 euro. Risparmi 400 euro! Contributo iniziale 49.99 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Cosa aspetti? Approfittane subito nei negozi Vodafone”.

In qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point i già clienti Vodafone ricaricabili potranno verificare se questa promozione è compatibile con la propria offerta ricaricabile attiva.

 

Leggi anche: Wind, in arrivo il nuovo smartphone LG G6 nei punti vendita Wind. In più in palio biglietti per un concerto del Lucca Summer Festival

 

L’offerta “+2GB in 4G” è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Il traffico dati è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot i clienti Vodafone possono navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro ogni 4 settimane in più).

I clienti Vodafone ricaricabili possono verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Ecco il listino delle altre offerte Vodafone consumer ricaricabili e abbonamento:

  • Red Start 5 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 99,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con carta di credito;
  • Red Start 5 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 119,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con addebito su conto corrente (SDD);
  • Red Maxi 0 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 149,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con carta di credito;
  • Red Maxi 0 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 169,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con addebito su conto corrente (SDD);
  • Casa Edition 5 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 99,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con carta di credito;
  • Casa Edition 5 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 119,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con addebito su conto corrente (SDD);
  • Family New Ricaricabile 10 euro ogni 4 settimane per 30 rate con un costo di anticipo di 49,99 euro se si sceglie il metodo di pagamento con carta di credito.

In tutti i casi, tranne per Family New Ricaricabile, sono previsti 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. I prezzi sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su costi e condizioni sull’iniziativa “Telefono Facile” il cliente Vodafone si potrà rivolgere al rivenditore Vodafone autorizzato della propria zona.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button