AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: in arrivo il nuovo smartphone LG G6 nei punti vendita Wind. In più in palio biglietti per un concerto del Lucca Summer Festival

A partire da lunedì 24 Aprile 2017 sarà disponibile il nuovo smartphone LG G6 anche nei punti vendita Wind. G6 è dotato di un innovativo display da 5.7 pollici in una scocca da 5.2 pollici con bordi estremamente sottili che permettono di utilizzare facilmente il telefono con una sola mano. Il suo display FullVision, che supporta sia il Dolby Vision sia l’HDR 10, lo rendono compatibile con più contenuti HDR di qualsiasi altro smartphone sul mercato. Il suo rapporto da 18:9, inoltre, offre più spazio per i contenuti e per il multitasking.

I clienti consumer Wind che acquisteranno un nuovo prodotto LG G6 riceveranno in regalo 5 Giga Gratis per 1 mese dall’attivazione. La promozione è valida fino al 21 Maggio 2017 (salvo proroghe), per tutti i clienti Wind che acquistano uno smartphone in un’unica soluzione, nei Negozi Wind. L’offerta si attiva nei Negozi Wind contestualmente all’acquisto del nuovo smartphone, dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Il nuovo smartphone LG G6 avrà un costo nei Negozi Wind di 749,90 euro in un’unica soluzione, salvo eventuali promozioni successive. Si può anche acquistare a rate tramite il servizio “Telefono Incluso” di Wind con 30 rate che si rinnovano ogni mese per le offerte Ricaricabili e ogni 4 settimane per le offerte in Abbonamento e Partita IVA. I prezzi sono i seguenti: per le offerte base ricaricabili il costo è di 14 euro ogni mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro; abbonamento Magnum 5GB il costo è di 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro; abbonamento Magnum 10GB il costo è di 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 169,90 euro; abbonamento Magnum 30GB il costo è di 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 169,90 euro; abbonamento Magnum 10GB Pro il costo è di 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro; abbonamento Magnum 30GB Pro il costo è di 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro. I prezzi sono Iva Inclusa, tranne per Partita IVA che sono con IVA esclusa, salvo se diversamente indicato.

Per tutti i clienti Wind Magnum che acquisteranno un nuovo smartphone a rate con “Telefono Incluso” riceveranno anche la promozione esclusiva Giga Box che offre 2 GIGA gratis ogni 4 settimane per tutta la durata di Telefono Incluso.

In più  i clienti Wind che acquisteranno il nuovo LG G6 potranno partecipare al concorso per vincere un biglietto per assistere da VIP ad un concerto del Lucca Summer Festival, che si terrà tra Giugno e Luglio 2017 a Lucca.

Dal 24 Aprile 2017 al 29 Maggio 2017 inclusi, il cliente Wind potrà acquistare un nuovo LG G6 in un punto vendita Wind e parteciperà alla prima estrazione prevista il 7 Giugno 2017. Dal 30 maggio 2017 al 28 giugno 2017 inclusi, il cliente Wind potrà acquistare un nuovo LG G6 in un punto vendita Wind e parteciperà alla prima estrazione prevista il 5 Luglio 2017.

Per partecipare al concorso il cliente dovrà registrare l’acquisto del prodotto LG G6 su un sito ufficiale di LG dedicato. Il cliente dovrà compilare le informazioni richieste inserendo i dati completi (come a titolo di esempio, generalità, IMEI nuovo prodotto acquistato, e-mail, ecc.) e fornendo la documentazione richiesta. Dovrà inoltre scegliere l’iniziativa e la data per cui si intende partecipare e registrarsi.

L’iniziativa di LG è relativa solamente nel caso di acquisto del prodotto LG G6 nei punti vendita Wind sia in pagando in un unica soluzione che a rate. I destinatari della promozione sono tutti i consumatori finali, maggiorenni e residenti e domiciliati nel territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino che acquisteranno  un prodotto LG G6 presso i punti vendita Wind.

LG, verificata la correttezza delle informazioni prodotte dal cliente nel rispetto del regolamento dell’operazione, contatterà tramite e-mail il cliente vincitore per informarlo per la procedura da seguire per il ritiro dei biglietti per assistere al concerto da lui selezionato.  Il premio erogato ai clienti che risulteranno in regola prevede una coppia di biglietti per l’accesso al concerto selezionato dal cliente ed all’accesso per lo stesso concerto all’area VIP appositamente riservata.

Per partecipare al concorso il cliente dovrà registrare l’acquisto del prodotto LG G6 su sito ufficiale di LG dedicato. Il cliente dovrà compilare le informazioni richieste inserendo i dati completi (come a titolo di esempio, generalità, IMEI nuovo prodotto acquistato, e-mail, ecc.) e fornendo la documentazione richiesta. Dovrà inoltre scegliere l’iniziativa e la data per cui si intende partecipare e registrarsi.

Ogni acquisto darà diritto ad un solo premio. Saranno accettate massimo 1 partecipazione per ogni cliente, individuato da una medesima registrazione al sito del concorso. I clienti con Partita IVA non possono partecipare. E’ esclusa dalla promozione la clientela con PIVA.

Per ulteriori informazioni consigliamo di leggere termini, condizioni e limitazioni nonché regolamento completo dal 24 Aprile 2017 su siti www.lgpromozioni.it e/o www.lgmusikpass.it

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre e di LG, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button