Tim: nuove offerte #iostudiocontim dedicate a chi possiede la Carta dello Studente


IoStudio è la prima e unica carta dello Studente nominativa che consente di attestare lo status di studente in Italia e all’estero e di usufruire di vantaggi e agevolazioni offerte dai partner nazionali e locali aderenti al progetto. L’elenco dei partner e delle offerte è disponibile nella sezione “i Partner” e nella sezione “le Offerte” del sito ufficiale iostudio.pubblica.istruzione.it.

Anche TIM aderisce all’iniziativa “Io studio con TIM” che si rinnova periodicamente grazie al frutto di un Protocollo d’Intesa con Ministero dell’Istruzione. L’iniziativa si rivolge agli di studenti delle scuole secondarie a cui il MIUR ha distribuito la “Carta dello Studente“, che consente di usufruire di particolari sconti e agevolazioni su una vasta gamma di prodotti e servizi.

Se ancora non sei un cliente Tim puoi entrare in Tim con la nuova offerta Tim Young&Music Limited Edition dedicata agli Under 30. Tim Young&Music Limited Edition per i nuovi clienti Tim offre 5 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 3 euro.

In più, in esclusiva per IOSTUDIOCON TIM, l’offerta si arrichisce di ulteriori 5GB gratis ogni 28 giorni per i primi 12 rinnovi.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Tim Young&Music Limited Edition clicca qui.

Tutti i nuovi e già clienti TIM con la carta dello studente IOSTUDIO possono richiedere la promozione RICARICA INTERNET START 4G 6 MESI che offre 5 GIGA in 4G ogni mesi per 6 mesi. L’abilitazione gratuita alla navigazione su rete 4G. I GB si sommano ai GB già previsti da eventuali altre offerte attive sulla linea. L’offerta una volta scaduta può essere riacquistata con le stesse caratteristiche di prezzo e di GB. Nessun costo di attivazione. La promozione prevede un costo unico di 39 euro da pagare in un’unica soluzione.

Per attivare le offerte #IOSTUDIOCONTIM lo studente deve visitare il portale di Io Studio, registrarsi nell’area riservata tramite Login (Numero carta dello studente) e Password (PIN della Carta), richiedere il voucher dedicato, da stampare e consegnare presso un qualsiasi Negozio TIM su tutto il territorio nazionale.

Si ringrazia Simone per la prima segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.