Tim

TIM: a Pasqua 100 bestseller in offerta con TIMreading

Dal 14 al 17 Aprile 2017 i clienti TIM potranno scegliere di acquistare sul sito timreading.it molti titoli come “La straniera” di Diana Gabaldon, “Uccelli da preda” di Wilbur Smith, “Oro Blu” di Clive Cussler e Paul Kemprecos, “Una vita diversa” di Catherine Dunne, “Arredo casa disperatamente” di Paola Marella e “Il grande libro dei dolci” di Giuliana Lomazzi, in offerta a 2,99 Euro.

E per letture ricche di suspense con finale ad effetto, fino al 20 Aprile 2017 TimReading propone nella sezione dedicata al thriller psicologico un’ampia selezione di ebook, con sconti fino al 70%. “Il tribunale delle anime” di Donato Carrisi, “Incubo” di Wulf Dorn, “Il collezionista” di James Patterson, “Il rituale del male” di Jean-Christophe Grangé e “La gemella silenziosa” di S.K. Tremayne, sono solo alcuni dei titoli disponibili.

Una Pasqua all’insegna della lettura con TIMREADING. Lo store di TIM dedicato all’editoria digitale in streaming offre in promozione 100 bestseller nel weekend di Pasqua per soddisfare i lettori di tutti i generi letterari: romanzi, gialli e thriller, racconti fantasy e saggistica. TIMREADING, è lo store di TIM dedicato all’editoria digitale, sempre aggiornato con un catalogo di oltre 130mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici. I titoli possono essere acquistati da PC, tablet e smartphone dai clienti TIM, con addebito su credito residuo o in conto TIM.

Ogni settimana TIMREADING offre suggerimenti di lettura, consigli sulle ultime novità e informazioni sulle promozioni in corso attraverso il sito timreading.it e i canali social dedicati (Facebook, Twitter @TIMREADINGOFFICIAL) dove sono proposti percorsi narrativi distinti per tematiche, notizie e curiosità sul mondo dell’editoria.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale timreading.it

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.