Operatori Scomparsi

Erg Mobile: Super 10 Più, la tariffa a consumo senza scatto alla risposta

Fino al 30 Aprile 2017, salvo proroghe, i nuovi clienti Erg Mobile che attiveranno una nuova sim o effettueranno la portabilità del numero verso l’operatore ERG Mobile avranno la possibilità di attivare il piano tariffario Super 10 Più che permette di effettuare chiamate all’interno del territorio nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili a 10 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, e di inviare sms a 10 centesimi di euro.

Il piano viene assegnato in automatico a tutti quei clienti che, nel modulo d’attivazione, non hanno scelto un piano tariffario specifico. Non sono previsti canoni settimanali o mensili. I già clienti Erg Mobile possono attivare il piano tariffario Super 10 Più con un costo di cambio piano di 10 euro.

La tariffa base giornaliera a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso mobile.erg.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,50 euro ed include 250MB di traffico internet al giorno solo in caso di utilizzo. La tariffa extra soglia è di 0,4 centesimi di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Attivando la SIM ERG Mobile entro il 30 Aprile 2017, il cliente ErgMobile potrà partecipare anche all’iniziativa “Più sconto sul carburante quando ricarichi” valida nei distributori Total Erg aderenti. Sarà sufficiente effettuare una ricarica quando si fa rifornimento: il cliente Erg ottiene uno sconto di 10 cent al litro, fino ad un massimo di 120 litri al mese. In caso di portabilità lo sconto è applicato sempre fino ad un massimo di 120 litri al mese, automaticamente, dalla prima ricarica telefonica del mese, su tutti i rifornimenti effettuati fino alla fine del mese stesso. In entrambi i casi, lo sconto “10 centesimi di euro al litro” non si applica ai Clienti TotalErg che hanno attivo uno dei Pacchetti “Pacchetto 350” o “Pacchetto 350 Più”. E’ necessario consegnare la Carta Fedeltà Box Più durante il rifornimento.

Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’ operazione a premi “Box Più” esclusivamente sui rifornimenti effettuati, in orario di apertura su rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel Excellium New Generation e GPL (è escluso il metano) effettuati in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay), durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita.

Erg Mobile utilizza è un operatore virtuale della telefonia mobile in Italia e la rete Vodafone con copertura HSDPA, UMTS, EDGE GPRS e GSM. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button