Offerte Vodafone Special Limited Edition prorogate fino al 19 Aprile 2017


Dal 21 Marzo al 19 Aprile 2017 (in precedenza 7 Aprile 2017), salvo eventuali cambiamenti, Vodafone ha riservato due offerte speciali Vodafone Special 3GB e Vodafone Special 4GB per chi acquista una nuova sim ricaricabile Vodafone con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) attivo con un altro operatore nazionale.

Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Le offerte speciali, fino ad esaurimento scorte, si possono attivare nei Vodafone Store e Vodafone Point aderenti.

Vodafone Special 3GB prevede 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’iniziativa Vodafone Special 3GB Limited Edition è disponibile fino ad esaurimento codici coupon interni e il Negozio Vodafone dovrà verificare anche l’operatore mobile precedente del futuro cliente Vodafone (PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, 3Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full, Daily Telecom e Digi Mobil Full).

   

 

Vodafone Special 4GB prevede 1000 minuti verso tutti e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’iniziativa Vodafone Special 4GB Limited Edition è disponibile fino ad esaurimento codici coupon interni e il Negozio Vodafone dovrà verificare anche l’operatore mobile precedente del futuro cliente Vodafone (Wind, 3Italia, PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full, Daily Telecom e Digi Mobil Full).

 

Il costo di attivazione di Vodafone Special 3GB e Vodafone Special 4GB per nuovi clienti è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. In alcuni casi il costo di attivazione Vodafone Special 4GB per i nuovi clienti è di 0 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

Ricordiamo che sono disponibili, per tutti i nuovi clienti Vodafone, anche le offerte Vodafone Digital Limited Edition (400 minuti, 100 sms, 2 Giga a 10 euro ogni 4 settimane), Vodafone Shake Limited Edition Under 30 (300 minuti, 100 sms, 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane).

E’ necessario sostenere anche il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile Vodafone. I costi variano a seconda dell’offerta e della prima ricarica necessaria per coprire il costo del primo rinnovo anticipato. Il cliente Vodafone riceverà, entro 72 ore, SMS a conferma dell’avvenuta attivazione. Noi di MondoMobileWeb.it consigliamo di chiedere la copia del riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta.

 

Si ringrazia Antonio C. per la foto.

In alcuni casi viene proposta con Smartphone a rate a 1 euro in più (Special Limited Edition 1000 minuti e 6 Giga a 11 euro ogni 4 settimane con vincolo di 30 mesi). E’ previsto il contribuito di anticipo variabile secondo lo smartphone 4G scelto. La promozione Smartphone a rate a 1 euro in più sarà attivabile fino al 30 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti.

 

I minuti di conversazioni inclusi nelle offerte sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Nelle offerte Special 3GB e Special 4GB il primo sms ogni 4 settimane è gratuito. Dopo aver inviato il primo sms gratuito, Vodafone ti consiglierà, tramite un sms informativo, di attivare 500 SMS a 3 euro. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Il bundle di minuti, sms e MB inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti e degli sms inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è diventato a pagamento.

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se sei un cliente Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Se non hai “Smart Passport” attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

Se hai l’opzione extrasoglia “1GB di riserva” attivo e termini i tuoi Giga, internet non si blocca: hai 1GB in più per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della tua offerta. Altrimenti se termini i tuoi Giga, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Special anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

 

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

Leggi anche: Vodafone introduce il canone su molti piani tariffari, in cambio ogni domenica chiamate illimitate e 2 GIGA in 4G

Aggiornamento 14 Aprile 2017: Dal 15 Aprile 2017 non sarà più disponibile l’offerta “Vodafone Special 4GB” se si proviene da Wind.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.