CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: offerte internet Web Giga Senza Limiti a partire da 4 euro al mese

CoopVoce riserva a tutti i suoi clienti ricaricabili tante opzioni internet della gamma “Web Giga Senza Limiti” per navigare con smartphone, tablet o computer. Non sono previsti costi di attivazione e non c’è nessun vincolo di attivare nessuna offerta base.

Le Opzioni Internet di CoopVoce sono: Web 1 Giga Senza Limiti, Web 2 Giga Senza Limiti, Web 3 Giga Senza Limiti, Web 5 Giga Senza Limiti, Web 10 Giga Senza Limiti, Web 2 Giga Senza Limiti 12 mesi, Web 5 Giga Senza Limiti 12 mesi, Web 10 Giga Senza Limiti 12 mesi. APN da utilizzare per navigare è web.coopvoce.it

 

Leggi: CoopVoce ChiamaTutti MillePiù: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 3G a 9 euro al mese

Leggi: CoopVoce: dal 10 Aprile 2017 nuova opzione “4 Giga Smart” con chiamate e sms a 1 centesimo

 

Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web. I servizi Web ed email dei telefoni BlackBerry non sono utilizzabili con SIM CoopVoce.

L’operatore virtuale CoopVoce per le offerte Web Giga Senza Limiti utilizza la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Non è possibile navigare in 4G/LTE.

 

Web 1 Giga Senza Limiti

1 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 4 euro ogni 30 giorni.

 

Web 2 Giga Senza Limiti

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 6 euro ogni 30 giorni.

 

Web 3 Giga Senza Limiti

3 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 8 euro ogni 30 giorni.

 

Web 5 Giga Senza Limiti

5 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 12 euro ogni 30 giorni.

 

Web 10 Giga Senza Limiti

10 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 18 euro ogni 30 giorni.

 

Web 2 Giga Senza Limiti 12 mesi

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 69 euro anzichè 72 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 2 Giga Senza Limiti (6 euro al mese).

 

Web 5 Giga Senza Limiti 12 mesi

5 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 119 euro anzichè 144 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 5 Giga Senza Limiti (12 euro al mese).

 

Web 10 Giga Senza Limiti 12 mesi

10 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 169 euro anzichè 216 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 10 Giga Senza Limiti (18 euro al mese).

 

Al superamento della soglia dati disponibile la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Il cliente CoopVoce può attivare una delle opzioni internet tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce.it; chiamando il numero gratuito 4243688 dalla sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il 188 dalla sim CoopVoce, dall’App di CoopVoce. E’ necessario avere un credito residuo sulla SIM almeno pari al costo mensile dell’opzione scelta. Prima di utilizzare l’opzione, si deve attendere l’sms informativo di conferma dell’avvenuta attivazione.

Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce può inviare un messaggio con scritto INTERNET al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. Le offerte internet Web Giga Senza Limiti di CoopVoce prevedono  anche la possibilità di rinnovare l’offerta anticipatamente. Se il cliente CoopVoce ha terminato i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Il bundle dati non consumato al mese non si somma con il bundle dati del mese successivo. L’offerta è valida solo in Italia, i prezzi sono IVA inclusa. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.

Tutte le offerte Web Giga Senza Limiti di CoopVoce sono incompatibili tra loro. Per passare da un’offerta all’altra è necessario disattivare quella in uso chiamando il Servizio Clienti 188 e richiedere l’attivazione della nuova tariffa. Se non vuoi rinnovare l’offerta alla scadenza mensile, il cliente CoopVoce può richiedere in anticipo la disattivazione chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 entro le ore 20 del giorno precedente la scadenza, oppure attraverso l’Area Clienti del sito. In questo modo si potrà comunque usufruire del bonus residuo fino alla scadenza mensile. In alternativa, si può interrompere l’offerta dati rinunciando al bonus residuo, per accedere a un’offerta più in linea con le tue necessità di traffico, sarà sufficiente chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o accedere all’Area Clienti del sito.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta dati risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per ulteriori informazioni o eventuali modifiche sulle offerte elencate ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di CoopVoce.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button