CoopVoce ChiamaTutti MillePiù: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 3G a 9 euro al mese


Come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta da oggi 2 Marzo 2017 tutti i clienti CoopVoce possono attivare la nuova offerta Chiama Tutti MillePiù a 9 euro al mese a tempo indeterminato. La nuova offerta prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 1000 SMS nazionali e 3 Giga di traffico internet nazionale. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Non è previsto nessun scatto alla risposta e nessun scatto di sessione dati anticipato.

 

L’opzione tariffaria ChiamaTutti MillePiù prevede un costo anticipato di 9 euro al mese. Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione.

Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. CoopVoce ha creato l’iniziativa “Mese Vero“. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

 

ChiamaTutti MillePiù

Il pacchetto si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo anticipato: 9 euro al mese. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).

 

Leggi: Fino al 9 Aprile 2017 se passi a CoopVoce in regalo 30 euro di bonus (solo in alcuni punti vendita)

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. L’offerta ChiamaTutti MillePiù prevede anche la possibilità di rinnovare l’offerta anticipatamente. Se il cliente CoopVoce ha terminato i minuti, gli SMS e i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo il cliente CoopVoce può: inviare un SMS con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI MILLEPIÙ al numero 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce; chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o chiamare il Servizio Clienti 188. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito mensile.

L’offerta prevede la navigazione in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Non è possibile navigare in 4G/LTE.

Per conoscere i minuti, gli SMS o i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce può inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base. Al superamento di eventuale Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

I minuti, gli SMS e i Mega non consumati nel mese, non si sommano con i minuti, gli SMS e i Mega del mese successivo. L’offerta non sarà valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta ChiamaTutti risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

L’offerta ChiamaTutti MillePiù (denominata anche Chiama Tutti 1000 Più) è incompatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”. E’ compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

La nuova offerta CoopVoce 1000 minuti 1000 sms 3 Giga a 9 euro al mese, come vi avevamo anticipato, è attivabile dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017. I prezzi sono iva inclusa. Ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore virtuale CoopVoce.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.