Tim

Piccole notizie in TIM… Bona è stato licenziato

Telecom Italia licenzia Fabrizio Bona perchè Tim ha migliorato la sua offerta concorrenziale ma ha fatto guadagnare di meno. Luca Luciani, quello che ha fatto vincere Napoleone a Waterloo, sta facendo risultati buoni in Brasile. Non è che torna in Italia, si inventa di nuovo gli aumenti a tutti i suoi clienti di 3 centesimi al minuto, dove ha portato un via di fuga generale di tanti fedeli al gestore italiano. Cosa succederà a Tim? Per adesso vi consigliamo di prendere le sim TIM 6 Limited Edition (offerta commerciale poco conosciuta).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.