Offerte Per Te

Wind Per Te: Cogli l’Attimo Giga 5 Giga di Internet a 1 euro per 7 giorni dall’attivazione

Dal 31 Marzo al 3 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati, potranno ricevere una notifica tramite l’App MyWind con l’invito ad attivare la promozione “Cogli l’Attimo 1 euro“. Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti.

Ciascuna Cogli l’Attimo Giga non è compatibile con altre Cogli l’Attimo Giga e non è sommabile a se stessa. E’ un’offerta personalizzata, ha una durata limitata di 3 giorni, 7 giorni o 4 settimane e al termine del periodo si disattiverà in automatico. Anche il prezzo può essere diverso.

Il cliente Wind può verificare la possibilità di attivare Cogli l’Attimo Giga anche dall’App MyWind nella sezione “Offerte” e poi selezionare “Internet Mobile“.

Cogli l’Attimo 1 Euro offre 5 GIGA da utilizzare in 7 giorni. L’offerta prevede un costo unico di 1 euro, ha una durata di 7 giorni e si disattiva in automatico.

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

L’offerta può essere attivata anche da sola su SIM ricaricabile oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti. Per fruire dell’offerta attendere l’SMS che conferma l’attivazione.

Ecco un esempio: “Cogli l’Attimo Giga è attiva. Per te 5 Giga da utilizzare in 7 giorni

Nelle promozioni “Cogli l’Attimo Giga” una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico.

Cogli l’attimo GIGA rimane attiva in tutti i casi di cambio opzione da parte di un già Cliente. I GIGA della “Cogli l’attimo GIGA” hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi amici.

Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta sarà possibile riattivare Cogli l’attimo GIGA solo a scadenza del termine del periodo di  validità dell’opzione (non è disponibile la funzione del restart). E’ possibile usufruire dei GIGA dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta non è propedeutica per la promo Porta i tuoi amici e per l’opzione Telefono Incluso. Il bonus Porta i tuoi amici e l’opzione TELEFONO INCLUSO non decadono se già presenti sulla SIM con offerta propedeutica attiva.

Si ringrazia Antonio C. per le foto.

Tutti i diritti sono riservati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.