Vodafone: anche a Marzo 2017 potete attivare gratis il piano della sim Vodafone Senza Scatto New

Anche a Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, il cliente Vodafone ricaricabile può modificare gratuitamente e in qualsiasi momento il proprio piano della SIM attivando il piano con tariffazione al secondo “Senza Scatto New” (piano AGCOM) tramite il sito web voda.it/senza-scatto-new.
Il profilo tariffario base (denominato anche “Piano della Sim“) è la tariffa di riferimento della scheda prepagata, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: Vodafone Digital, Shake, Special, Special 1000, Super, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle offerte.
Il piano tariffario Senza Scatto New prevede in Italia chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 7,30 centesimi di euro per SMS inviato.
Ricordiamo quando si attiva una nuova sim ricaricabile il piano della SIM di default è “Vodafone 19“. La tariffa “Vodafone 19” prevede chiamate di 19,90 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cambio piano è di 8 euro, fatta eccezione per chi attiva il piano Senza Scatto New.
Rimodulazione! Vodafone introduce il canone sulle tariffe base di 1,96 euro ogni 4 settimane, in cambio ogni domenica chiamate illimitate e 2 GIGA in 4G
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.