AnteprimaCoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: dal 2 Marzo 2017 in arrivo 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga a 9 euro al mese

[Rumors MondoMobileWeb] Secondo alcune nostre indiscrezioni dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017 tutti i clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta Chiama Tutti 1000 Più* a 9 euro al mese. La nuova offerta prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 1000 SMS nazionali e 3 Giga di Internet Mobile ogni 30 giorni.

L’offerta avrà un costo di 9 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti, gli SMS non consumati, non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo.

Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro.

L’offerta, salvo eventuali cambiamenti, prevederà la navigazione in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Al superamento di eventuale Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

I minuti, gli sms e i dati non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i dati del mese successivo. L’offerta non sarà valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.

L’offerta Chiama Tutti 1000 +* sarà incompatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”. Sarà compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

La nuova offerta CoopVoce 1000 minuti 1000 sms 3 Giga a 9 euro al mese, se sarà confermata,  sarà attivabile dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017. I prezzi sono iva inclusa. Ricordiamo che CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

 

In arrivo anche 30 euro GRATIS di traffico telefonico

Dal 2 Marzo 2017 se passi a Coop Voce con il proprio numero di telefono per te 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione BONUS 30 EURO è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop.

Per aderire all’iniziativa nei punti vendita aderenti si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) e presentare lo scontrino della spesa acquistata. Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto in anteprima assoluta che l’offerta sarà attivabile nelle cooperative Coop Alleanza 3.0, UniCoop Firenze e Coop Reno. Non è escluso che l’offerta sarà attivabile anche in altre cooperative.

La promozione Bonus 30 Giga non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus (per esempio: offerta Unipol). Per maggiori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale del gestore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 10 euro per avere ben 35 euro di traffico telefonico.

Si ringrazia Riccardo B. per la prima segnalazione.

*Il nome dell’offerta attivabile dal 2 Marzo 2017 può essere diverso. Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, le informazioni pubblicate qui sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che potranno essere modificate in caso di variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.