LexFoniaRimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione! Da Maggio 2017 le offerte Fastweb si rinnoveranno ogni 4 settimane

Dopo gli altri operatori di telecomunicazioni, anche FastWeb ha deciso di adeguarsi al rinnovo ogni 4 settimane anzichè ogni mese effettivo. Questa volta la modifica unilaterale riguarda sia i servizi di rete mobile e sia i servizi di rete fissa. Infatti, a partire dal 1° Maggio 2017 servizi e promozioni su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 4 settimane per i clienti di rete mobile, 8 settimane per i clienti di rete fissa.

Secondo le condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio fisso e del servizio mobile FastWeb può aggiornare i corrispettivi per i servizi, per sopravvenute esigenze tecniche, economiche e gestionali. L’eventuale modifica verrà comunicata, con l’indicazione delle ragioni a fondamento della variazione contrattuale, secondo i termini e le modalità disposte dalla Delibera Agcom 519/15/CONS e dalla restante normativa applicabile in materia ossia attraverso una comunicazione in fattura, la pubblicazione di un’apposita informativa presso i punti vendita e sul proprio sito web, nonché tramite invio di un sms informativo.

Il sito attendibile Mondo3 ha pubblicato il testo completo della comunicazione: “Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1°agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 1° Maggio 2017 servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 4 o 8 settimane in base all’offerta sottoscritta. Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nuova formulazione degli artt. 14 e 15 rispettivamente delle Condizioni Generali di Contratto di rete mobile e di rete fissa. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in Conto Fastweb, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) e specificando come causale del recesso ‘modifica delle condizioni contrattuali’. Nel caso di offerta congiunta SKY&Fastweb la raccomandata va inviata a A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano. Ti informiamo che per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e inviare raccomandata A/R per non pagare penali e costi di disattivazione. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell’addebito delle rate residue”, si chiude la nota di Fastweb disponibile in consultazione anche presso la rete vendita

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

Senza ufficializzazioni da parte di FastWeb, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 6 Marzo 2017: Rimodulazione FastWeb Mobile, dal 10 Aprile 2017 le offerte si rinnoveranno ogni 4 settimane

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.