AnteprimaOfferte per tuttiTim

Tim: ecco le novità e le offerte di Marzo 2017

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017 è disponibile la nuova versione di “Tim Special Smartphone Edition” per ricevere un nuovo smartphone in comodato d’uso a 0 euro con un anticipo da sostenere. Le offerte TIM Special Smartphone Edition sono riservate ai nuovi clienti Tim Ricaricabili che scelgono di attivare un’offerta con Minuti, Giga, Smartphone incluso a partire da 15 euro. Com Tim Special Smartphone Edition è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e un costo di attivazione di 3 euro.

Nel nuovo listino Smartphone sarà possibile scegliere Samsung Galaxy A5 2017 nella versione Tim Special Smartphone Edition 15 e Samsung S7 Edge nella versione TIM Special Smartphone Edition 20. Tim Special Smartphone Edition 15 offre 1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 4 Giga di Internet in 2G/3G/4G, Smartphone incluso. Il costo del pacchetto è di 15 euro per 30 mesi. Tim Special Smartphone Edition 20 offre 2000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 4 Giga di Internet in 2G/3G/4G, Smartphone incluso. Il costo del pacchetto è di 20 euro per 30 mesi E’ previsto un anticipo di 49 euro per il Samsung Galaxy A5 e 99 euro per il Samsung Galaxy S7 Edge.

 

Leggi: Tim Five Go: 1000 minuti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

 

Non esistono solo le offerte Operator Attack e WinBack, ma anche le offerte standard attivabili da tutti i clienti Tim. Fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili TIM possono attivare le versioni standard della gamma “Tim Special” (Tim Special Voce, Tim Special Start, Tim Special Large) a partire da 10 euro ogni 4 settimane. Tutti i nuovi clienti TIM (nuovo numero o portabilità) possono scegliere di attivare anche Tim Special Voce+Dati (500 minuti e 2 Giga a 15 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 3 euro).

Tim Special Voce offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) a 10 euro ogni 4 settimane. I minuti non scadono. Tim Special Start offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 20 euro ogni 4 settimane. Tim Special Large offre 3000 minuti verso tutti i numeri nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 30 euro ogni 4 settimane.

Sono previsti costi di attivazione (3 euro per i nuovi clienti, 19 euro per i già clienti) se si sceglie l’addebito su credito residuo.

Se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente i Minuti e i Giga dell’offerta scelta Tim Special Voce, Tim Special Start, Tim Special Large raddoppiano fino al 31 Dicembre 2017.

Se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente, il costo di attivazione è pari a 3 euro in promozione, a condizione che l’offerta TIM Special venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi (ciascun rinnovo, relativo alla disponibilità dei servizi inclusi nell’offerta, avviene ogni 4 settimane). In caso di recesso dall’offerta, prima della scadenza del suddetto periodo, è previsto l’addebito di 16 euro per il contributo di attivazione dell’offerta posto in promozione all’attivazione dell’offerta stessa.

Entro un mese dall’attivazione i clienti TIM che attivano Tim Special Voce+Dati, Tim Special Start, Tim Special Large riceveranno un SMS con il link per attivare TIMmusic per 6 mesi (vai.tim.it/ent). Se si possiede già TIMmusic o si preferisce un altro contenuto, in fase di attivazione si può scegliere di attivare in alternativa un servizio a scelta tra TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook e Serie A TIM.

Per le offerte Internet 4G di valore inferiore a 15 euro i clienti TIM riceveranno tramite messaggio il link di attivazione (vai.tim.it/promoseriea) la possibilità di attivare Promo Serie A TIM per 3 mesi. Grazie alla Promo Serie A TIM sarà possibile vedere, con l’APP ufficiale Serie A TIM, goal e highlights in real time, notizie video del primo campionato italiano maschile di calcio.

I clienti TIM che riceveranno il link di attivazione di un’offerta intrattenimento avranno 30 giorni per esercitare l’eventuale adesione.

TIM proroga fino al 26 Marzo 2017 anche le offerte Etniche, le offerte della gamma Tim Young Under 30 e le offerte Roaming. Dal 27 Febbraio 2017 tutti i clienti TIM ricaricabili consumer non nati in Italia potranno attivare Tim International 1000 New a 10 euro ogni 4 settimane con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente. Il costo di attivazione è gratuito. In questo caso l’offerta offrirà 5 Giga anzichè 3 Giga ogni 4 settimane, se si sceglie l’addebito standard su credito residuo.

Dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017 tutti i nuovi clienti TIM (senza portabilità) potranno attivare la nuova TIM Young Junior a 5,99 euro ogni 4 settimane. L’offerta nazionale prevede 500 MB, 60 sms verso tutti, 60 minuti verso tutti ogni 4 settimane. Tariffa voce nazionale con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, valida per tutte le modalità di pagamento. L’offerta è rivolta agli under 12, ed attivabile da genitori o parenti intestari della SIM.

In più tutti i clienti Tim Young Junior (nuovi e già clienti) possono personalizzare l’offerta con nuove opzioni aggiuntive: 500 MB 4G a 99 centesimi di euro ogni 4 settimane; chiamate illimitate verso numero amico TIM a 99 centesimi di euro ogni 4 settimane; chiamate illimitate verso un secondo numero amico TIM a 99 centesimi di euro ogni 4 settimane. Le opzioni voce Numeri TIM preferiti sono solo con addebito su credito residuo, invece “500 MB 4G” si può attivare sia con addebito su credito residuo e sia con pagamento con carta di credito o conto corrente.

Da Marzo 2017 tramite Negozi TIM, il Servizio Clienti 187, il servizio “Entra in TIM con operatore” del sito ufficiale TIM, sarà possibile acquistare a rate una nuova Lavatrice Addwash Wi-Fi Samsung a 15,90 euro ogni 4 settimane con addebito in bolletta. La promozione è dedicata a tutti i nuovi e già clienti TIM con linea fissa attiva e passaggi da altro operatore.

La nuova lavatrice Samsung Addwash Wi-Fi con Ecolavaggio® prevede la funzione Smart Control per la gestione tramite Smartphone e Tablet in casa e fuori casa utilizzando l’App Samsung Smart. Nel prezzo è prevista anche la consegna e installazione a domicilio con 5 anni di garanzia.

In arrivo per metà Marzo 2017 anche nuovi Samsung Smart TV Ultra HD 4K a partire da 9,90 euro ogni 4 settimane (43 pollici a 9,90 euro, 55 pollici a 17,99 euro). In tutti casi è prevista una durata rateizzazione di 48 rinnovi.

Dal 27 Febbraio 2017 i già clienti TIM con linea fissa attiva potranno acquistare a rate una nuova TV Samsung 28” HD (LT28E316HD) a 4,99 euro ogni 4 settimane e/o un nuovo smartphone LG K4 2017 a 0,99 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile esclusivamente con il Servizio Clienti 187 ed è prevista una durata rateizzazione di 48 rinnovi con addebito in bolletta.

Da Marzo 2017 anche le nuove offerte TIM SMART per la linea fissa si rinnovano ogni 4 settimane per adeguarsi alle mutate condizioni del mercato e a fronte dell’esigenza di allineamento delle offerte al contesto competitivo (Vodafone e Infostrada). Le fatture saranno emesse ogni 8 settimane. Ricordiamo che, dal 1° Aprile 2017, anche tutti i clienti TIM Linea Fissa saranno “rimodulati. Infatti, il corrispettivo degli abbonamenti delle offerte e dei servizi, sarà calcolato su 28 giorni (4 settimane) e non più su base mensile.

Tim tramite il suo sito ufficiale precisa che l’offerta “Voce” e gli abbonamenti con agevolazioni economiche sulla linea telefonica (“Riduzione superiore al 50% dell’importo mensile di abbonamento al servizio telefonico” e “Agevolazione Social Card”) beneficeranno di una riduzione di prezzo dei relativi abbonamenti in modo tale da garantire nessuna variazione di spesa. Tutto questo per rispettare la delibera 112/16/CONS dell’AGCOM sulla fornitura del servizio universale.

I nuovi clienti TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra Edition in FTTC a 20 Mega (Fibra Ready), se è prevista copertura, potranno provare subito gratis e senza impegno 3 mesi di Internet Ultraveloce fino a 100Mega grazie alla promo Try&Buy. Dal 27 Febbraio 2017 la promozione Try&Buy si attiva in automatico e senza intervento tecnico (si può usufruire una sola volta). Al termine dei 3 mesi l’Internet fino a 100 Mega si disattiverà in automatico e senza costi.

Per continuare a navigare fino a 100 Mega si potrà richiedere l’opzione SMART FIBRA con SuperFibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane (durante i 3 mesi chiamando il 187, collegandosi all’Area Clienti My o tramite il servizio automatico 800001949, al termine dei 3 mesi di prova presso i rivenditori TIM autorizzati).

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim, le informazioni pubblicate qui sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.