AnteprimaOfferte per tuttiVodafone

Vodafone proroga Christmas Card con video illimitati fino al 4 Marzo 2017

pupazzodineve[Anteprima] Siamo a Carnevale con Vodafone si può ancora attivare la Christmas Card. Vodafone ha deciso di prorogare Christmas Card per Smartphone e Christmas Card per Tablet & PC fino a Sabato 4 Marzo 2017.

Dal 28 Novembre 2016 al 4 Marzo 2017 (in precedenza 27 Febbraio 2017), per la prima volta, video illimitati per tutti. Con Vodafone Christmas Card, il cliente può guardare tutti i video che vuole, senza consumare i Giga della sua offerta.

L’offerta è rivolta ai clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento che vogliono guardare tutti i video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. Ci sono due versioni attivabili da tutti: Christmas Card per Smartphone e Christmas Card per Tablet & PC.

 

Christmas Card per Smartphone

vodafoneChristmas Card per i clienti consumer voce ricaricabili prevede video illimitati e 2 Giga in 2G/3G/4G. La promozione ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi. Si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base (esempio: Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone Special 1000, ecc).

Dal 19 Dicembre 2016 il costo di Christmas Card (5 euro) viene addebitato ai nuovi clienti ricaricabili contestualmente all’attivazione dell’offerta base. Dopo 4 settimane la promozione si rinnova a 10 euro ogni 4 settimane per altri 2 rinnovi. Invece i già clienti pagano 10 euro al primo rinnovo utile dell’offerta base (il giorno dell’attivazione si pagherà solo 5 euro che copriranno il periodo fino al primo rinnovo).

Quindi noi di MondoMobileWeb, consigliamo ai clienti Vodafone se vogliono attivare Christmas Card, di non attivarla prima della scadenza del rinnovo dell’offerta base.

Christmas Card per i clienti consumer voce abbonamento prevede video illimitati e 2 Giga in 2G/3G/4G. La promozione ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi. Christmas Card per i clienti Vodafone in abbonamento si rinnova ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione (indipendentemente dal rinnovo della tariffa base). Con RED Start RIC il costo di 10 euro viene addebitato su Carta di Credito.

Dopo i primi 3 rinnovi, la componente “video illimitati” si disattiva mentre in 2GB si rinnovano in automatico a 10 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo dei 2GB chiamando il 42071 o tramite l’App MyVodafone o l’Area Clienti Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone.

La promozione Christmas Card ricaricabile e abbonamento per i clienti consumer voce comprende il bundle di 2 GB in 4G e la componente video illimitati.

Nella componente video illimitati sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download.

La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen.

Se il cliente Vodafone termina i 2GB della Xmas Card e non ha altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. La componente video illimitati è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito.

La componente video ha una durata di 3 rinnovi (84 giorni). Se il cliente disattiva Christmas Card e la riattiva, potrà usufruire solo dei rimanenti giorni della componente video (esempio: disattivo Christmas Card dopo 26 giorni, se la riattivo avrò soltanto 58 giorni di video illimitati).

Il cliente Vodafone potrà disattivare in qualsiasi momento la sola componente video illimitati da App MyVodafone o dall’Area Clienti Fai Da Te dal sito ufficiale di Vodafone e continuare a guardare i video con la risoluzione originale con i 2GB di Christmas Card o con quelli della sua offerta. Se il cliente disattiva la componente video, non sta disattivando 2GB della Christmas Card. Non potrà più riattivare la sola componente video.

Nella pagina dei contatori dell’App My Vodafone o dell’Area Clienti Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone, il cliente Vodafone visualizzerà un solo contatore (quello dei 2GB). La componente video illimitato non avrà nessun contatore. Il bundle dei 2GB prevede anche il servizio “Riparti”. In caso di superamento della soglia, continui a navigare secondo la tua offerta base.

La promozione natalizia 2016 per sim ricaricabili non è compatibile con offerte che si rinnovano ogni 30 giorni o ogni settimana (esempio: Vodafone Special Luglio 2013 o Tutto Illimitato Weekly). E’ compatibile con tutte le opzioni Giga già attiva (l’opzione extra Giga già attiva non verrà quindi disattivata).

Se il cliente Vodafone ricaricabile non ha Smart Passport attiva, può utilizzare i Giga della sua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. Con le offerte abbonamento “RED” Christmas Card (Giga e Video) la promozione è valida solo sul territorio nazionale. Invece nelle offerte abbonamento “Casa Edition” e “Relax” la componente video illimitati è valida solo sul territorio nazionale.

 

Christmas Card per Tablet e PC

Christmas Card Tablet & PC prevede video illimitati e 3 Giga in 2G/3G/4G. La promozione è attivabile solo su sim dati con un’offerta o pacchetto base attivo (esempio: Giga Start, Internet 1 Anno 4G, Internet Fly, ecc). E’ compatibile con le offerte annuali e le offerte dati sia ricaricabili che abbonamento. Non è compatibile con offerte che si rinnovano ogni 30 giorni e con le SIM voce.

La promozione Christmas Card Tablet & PC ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane ed è valida per 3 rinnovi. Dopo i primi 3 rinnovi, la componente “video illimitati” si disattiva mentre i 3GB si rinnovano in automatico a 5 euro ogni 4 settimane.

La promozione Christmas Card comprende il bundle di 3 GB in 4G e la componente video illimitati.

La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen. Nella componente video illimitati sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download.

Se il cliente Vodafone termina i 3GB della Xmas Card Tablet&PC e non ha altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. La componente video illimitati è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito.

La componente video ha una durata di 3 rinnovi (84 giorni). Se il cliente disattiva Christmas Card Tablet&PC e la riattiva, potrà usufruire solo dei rimanenti giorni della componente video (esempio: disattivo Christmas Card dopo 26 giorni, se la riattivo avrò soltanto 58 giorni di video illimitati).

Il cliente Vodafone potrà disattivare in qualsiasi momento la sola componente video illimitati da App MyVodafone o dall’Area Clienti Fai Da Te dal sito ufficiale di Vodafone e continuare a guardare i video con la risoluzione originale con i 3GB di Christmas Card Tablet&PC o con quelli della sua offerta. Se il cliente disattiva la componente video, non sta disattivando 3GB della Christmas Card Tablet&PC. Non potrà più riattivare la sola componente video.

Nella pagina dei contatori dell’App My Vodafone o dell’Area Clienti Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone, il cliente Vodafone visualizzerà un solo contatore (quello dei 3GB). La componente video illimitato non avrà nessun contatore. Il bundle dei 3GB prevede anche il servizio “Riparti”. In caso di superamento della soglia, continui a navigare secondo la tua offerta base.

Se il cliente Vodafone non ha Internet Passport attiva può utilizzare i Giga della sua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

 

Le offerte si possono attivare dal 28 Novembre 2016 al 27 Febbraio 2017 nei punti vendita Vodafone, nell’area Fai Da Te su Vodafone.it, tramite l’App My Vodafone nella sezione “Attiva Nuove Offerte” oppure chiamando il numero gratuito 42070.

Per maggiori informazioni delle nuove offerte Vodafone vi invitiamo leggere i dettagli sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.