Vodafone

Vodafone Special: 400 minuti verso tutti + 1000 sms + 2 GB di Internet Mobile + Numero preferito

special2Dal 16 Luglio all’8 Settembre 2013 è disponibile il nuovo pacchetto Vodafone Special che consiste di avere ogni mese al costo di 10 euro al mese ben 400 minuti di traffico voce verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 1000 sms verso tutti, traffico voce senza limiti verso un numero Vodafone preferito, 2 GB al mese per navigare con il tuo smartphone.

Il pacchetto Vodafone Special si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 1  kbps.

chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito. Senza scatto alla risposta.

Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone con o senza portabilità del proprio numero di telefono (MNP) non paga nessun costo di attivazione. I gia’ clienti Vodafone, pagano un costo di attivazione di 19 euro.

Per attivare il numero preferito gratuito si deve chiamare il numero gratuito 42074 dopo aver ricevuto sms informativo (si deve attendere entro 48 ore dall’attivazione). Il primo inserimento è gratuito, eventuali modifiche hanno un costo di 8 euro.

Vodafone Special si rinnova in automatico ogni 30 giorni. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico successivo chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile.

Superata la soglia del bundle dei minuti e/o SMS disponibili si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto. In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi come tutte le opzioni le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Il bundle di 2 GB di Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Se si supera la soglia di navigazione è possibile ripristinare la velocità attivando delle opzioni Extra 1 GB al costo di 5 euro al mese oppure Extra 2 GB 4G al costo di 10 euro al mese.  E in piu’ se hai uno smartphone 4G navighi con tutta la velocita’ del 4G, fino a 100 Mbps.  In questo modo avrai 1 GB o 2 GB in più rispetto alla soglia stabilita della tua promozione

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie  all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Se attivi Vodafone Special il servizio clienti diventa Smart, per maggiori informazioni leggi qui.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button