Vodafone Special 1000 4GB WinBack 1000 minuti, numero preferito, 1000 sms, 4 Giga in 4G a 10 euro


Dal 22 Febbraio al 1° Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare l’offerta ricaricabile Special 1000 4GB a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Special 1000 4GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 4 Giga di Internet Mobile 4G/LTE. Non ci sono vincoli, non ci sono soglie giornaliere e settimanali.

Se si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta.

Ecco l’sms inviato ad alcuni ex clienti Vodafone: “Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro venerdì 24 Febbraio!“. Si ringrazia Luna per la segnalazione.

L’offerta è attivabile fino al 24 Febbraio 2017 (salvo nuove iniziative sms winback) e dedicata esclusivamente a chi riceve l’sms informativo. Se non si riceve nessun sms informativo non si può aderire. Non ci sono vincoli di durata o corrispettivi per recesso anticipato.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica  tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

   

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

Vodafone Special 1000 4GB 10E

Il pacchetto straordinario Special 1000 4GB si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Vodafone Special 1000 4GB

Il pacchetto straordinario Special 1000 4GB si rinnova al costo di 15 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

 

L’offerta è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Se terminano i Giga c’è a disposizione 1GB di riserva per continuare a navigare, a 2 euro ogni 200MB, fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il 1GB di riserva internet si blocca. L’opzione extra soglia “1GB di riserva” si attiva contestualmente all’attivazione del nuovo pacchetto. In qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone, è possibile richiedere la disattivazione.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata Vodafone Special 1000 4GB in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono esclusi dall’offerta: chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; servizi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e ricevute di ritorno Per tutti i clienti ricaricabili i servizi Chiamami e Recall (su spento, non raggiungibile o occupato) sono attivabili su richiesta del cliente e sono tariffati 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se non utilizzati, non comportano alcun costo; il numero 414, tariffato secondo il piano della SIM.

Vodafone Special 1000 4GB include inoltre Smart Passport, che ti dà 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i minuti, SMS e Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. Minuti, SMS e Giga non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane. Vodafone Special 1000 4GB include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Al termine del periodo di gratuità si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento è possibile disattivare Smart Passport e Rete Sicura chiamando il numero gratuito 42071.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi la nostra guida).

 

Non è la prima volta che Vodafone propone offerte dedicate, con le stesse caratteristiche ma canoni diversi. Per esempio alcuni nuovi e già clienti Vodafone selezionati, possono attivare Vodafone Special 1000 4GB a 15, 18 euro ogni 4 settimane.

Si ringrazia Luna per la foto e la segnalazione. Grazie di cuore a tutti i consumatori che ogni giorno ci informano di tutte le novità tramite la sezione “Contatti“.

[Aggiornamento 25 Febbraio 2017] Ecco un nuovo sms inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti: “Ancora 5 giorni per tornare in Vodafone e avere 1000 minuti e 1000 sms veros tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro Mercoledì 1° Marzo 2017“.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.