3Italia Promo Giga Days: 10 Giga per due mesi a chi sceglie le offerte FREE e ALL-IN con Smartphone


Come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb la nuova offerta Giga Days include 10 Giga per 60 giorni a partire dall’attivazione. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo dell’offerta viene addebitato una tantum sul metodo di pagamento scelto.

La promozione Giga Days verrà attivata automaticamente a tutti Clienti Ricaricabili ed Abbonamento che sottoscrivono un’offerta con Smartphone dal 20 febbraio al 26 marzo 2017. Per i Clienti FREE Abbonamento, la promozione sarà disponibile a partire dal 27 febbraio 2017.


Giga Days prevede un costo una tantum di 10 euro che verrà addebitato sul metodo di pagamento insieme al costo del primo mese dell’opzione scelta FREE Ricaricabile o ALL-IN con Smartphone a fronte di un sconto di pari importo sull’anticipo dello Smartphone scelto. Per FREE Abbonamento il costo di 10 euro verrà addebitato nella prima fattura emessa. Per i già Clienti che attivano un’offerta Ricaricabile ALL-IN, Abbonamento con Smartphone o Free, la Promo Giga Days è inclusa.

Esempio: per iPhone7 32 GB con FREE, il cui anticipo con Giga Days è di 50 euro, il cliente dovrà corrispondere 40 euro di anticipo per lo Smartphone e 10 euro di promo Giga Days.

   

Tutti i clienti 3Italia che scelgono un’offerta FREE Ricaricabile o ALL-IN con Smartphone, hanno a disposizione 10GB aggiuntivi da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione della promozione. Le soglie di Giga incluse nelle offerte sottoscritte hanno la priorità rispetto alle soglie di Giga Days: al superamento delle suddette soglie incluse verranno erose le soglie di Giga Days. Una volta terminati i 10 Giga, la tariffazione Internet extra-soglia seguirà quella del piano tariffario Power15.

Tutti i clienti 3 che scelgono un’offerta FREE Abbonamento hanno a disposizione 10 Giga ovvero 5 Giga al mese per due mesi. Le soglie Giga Dayshanno la priorità rispetto alle soglie del piano FREE Abbonamento sottoscritto: al superamento delle suddette soglie incluse verranno erose le soglie mensili del piano FREE Abbonamento.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.