3Italia: ecco alcuni rumors sulle novità in partenza dal 20 Febbraio 2017


[Rumors*] In attesa della prima convention Wind Tre e degli aggiornamenti in corso dei sistemi abbiamo ricevuto alcuni rumors sulle novità in partenza dal 20 Febbraio 2017. Iniziamo da subito comunicando che 3Italia ha deciso di cambiare i nomi delle sue offerte All-In Ricaricabili. Non conosciamo ancora i prezzi e le modalità di attivazione.

3Italia ha deciso di cambiare i nomi delle sue offerte All-In Ricaricabili in: Start, Prime e Master. All-In Start sostituisce All-In 400 potrebbe offrire ogni mese 400 minuti, 400 SMS, 6 Giga con soglie settimanali. All-In Prime sostituisce All-In Unlimited potrebbe offrire ogni mese minuti illimitati, 400 SMS, 8 Giga con soglie settimanali. All-In Master sostituisce All-In Vip potrebbe offrire ogni mese minuti illimitati, 300 SMS, 30GB con soglie giornalieri.

Le soglie delle offerte All-In Start e All-In Prime si rinnoveranno ogni 7 giorni dall’attivazione e non più alle 23:59 di sabato come era in precedenza.

Le offerte All-In Start e All-In Prime si rinnovano in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo. L’ addebito avviene sempre lo stesso giorno della settimana in cui l’offerta è stata attivata. Se il credito residuo non è sufficiente l’offerta viene sospesa e per riattivarla devi effettuare una ricarica. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’offerta resta in stato sospeso per 180 giorni, viene disattivata; successivamente può essere riattivata, se ancora disponibile nell’ offerta commercializzata e pagando il costo di attivazione. Quando l’offerta viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni sette giorni.

In arrivo anche l’offerta customer base All-In Start CB che potrebbe offrire ogni mese 400 minuti, 400 SMS, 4 Giga con soglie settimanali. In arrivo anche le nuove promozioni Giga Days e Ultra Giga.

Giga Days include 10 Giga per 60 giorni a partire dall’attivazione. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo dell’offerta viene addebitato una tantum sul metodo di pagamento scelto.

Ultra Giga sostituisce la Promo 100 Giga e include 2,5 Giga alla settimana (10 Giga ogni 4 settimane) fino al 31 Dicembre 2017. La soglia dati è valida dalle 00.00 della domenica alle 23.59 di sabato per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo dell’offerta viene addebitato una tantum sul metodo di pagamento scelto. L’opzione Ultra Giga si rinnova gratuitamente ogni settimana fino al 31 Dicembre 2017. Non sappiamo se l’offerta Ultra Giga sarà attivabile da tutti o solo da chi riceverà l’sms di invito. Molto probabilmente Ultra Giga sarà attivabile solo da chi riceverà l’sms di invito, anche se noi speriamo che, fino all’ultimo secondo, l’offerta diventerà attivabile da tutti.

Se si superano le soglie disponibili la tariffa extrasoglia delle offerte elencate fino ad ora è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza costo di apertura sessione e non utilizzabile in sessioni separate, la tariffa è valida sia per il traffico internet sotto rete 3 che per il traffico in roaming nazionale GPRS. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard.

In arrivo anche la nuova offerta broadband Super Internet Express 50GB dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico durante i viaggi in Italia. Super Internet Express 50GB include un Sim-Pack multilingua con 50 Giga di Internet mobile sotto rete “3Italia”. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 180 giorni dall’attivazione. Il costo dell’offerta viene addebitato una tantum sul credito residuo. Eventuali Giga o crediti residui non utilizzati entro i 90 180 giorni dall’attivazione o dal riacquisto dell’opzione, non verranno rimborsati. La tariffa extrasoglia in caso di superamento soglia sarà di 20,33 centesimi di euro ogni 10MB sotto rete 3, 6 centesimi di euro per ogni KB sotto roaming nazionale GPRS.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.