3Italia: ritorna l’offerta speciale ALL-IN 9 Limited Edition (solo per alcuni nuovi clienti)


Dal 25 al 29 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, alcuni nuovi clienti che scelgono di passare a 3Italia richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile possono attivare in alcuni 3Store, aderenti all’iniziativa, l’offerta esclusiva All-In 9 Limited Edition che prevede fino a 900 minuti, 900 sms, 9 GB di Internet a 9 euro con soglie settimanali. 

Offerta “Cyber Days” disponibile, in edizione limitata, per chi passa a 3Italia da operatore TIM e qualsiasi operatore virtuale MVNO (esempio: PosteMobile, FastWeb, FastWeb Full, CoopVoce, Erg Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile, LycaMobile) su nuova SIM ricaricabile entro il 29 Gennaio 2017. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

 

   

In realtà All-In 9 Limited Edition offre ogni settimana 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, 12 euro per i già clienti. Soglie settimanali non cumulabili. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

Le soglie sono settimanali, si rinnovano dalla domenica al sabato. Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo.

 

Leggi anche: ritorna All-In 9 Limited Edition solo per alcuni già clienti 3Italia

 

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati di All-In 9 Limited Edition non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 5 Febbraio 2017. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente all’attivazione della SIM l’opzione prevede il costo mensile di 1 euro. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

Alla scadenza di All-In 9 Limited Edition è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti ed SMS e di eventuali bundle dati avviene dalla domenica al sabato.

Ricordati che, con 3Italia, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

All-In 9 Limited Edition è attivabile solo con il piano Power15 SIM sciolta ed è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Inoltre ALL-IN 9 è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

Inoltre chi sceglie All-In 9 Limited Edition, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In 9 Limited Edition in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore 3 il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.