Fastweb

Fastweb Mobile: da oggi disponibili ufficialmente le nuove Sim 4G e 4GPlus

Fastweb annuncia che è da oggi, 23 Gennaio 2017, disponibile il servizio 4G e 4Gplus per i clienti Fastweb Mobile. La società è infatti diventata un operatore Full Mvno e ha avviato la commercializzazione delle nuove Sim su rete TIM. Il vantaggio per i clienti Fastweb è di poter fruire di una maggior estensione della copertura di rete mobile e di una migliore qualità di connessione per vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, senza costi aggiuntivi.

Con le nuove Sim Fastweb Mobile è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 95% del territorio nazionale. Inoltre in 527 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

 

Leggi anche: ecco le offerte FastWeb Mobile 4G a partire da 3 euro al mese

 

Le nuove Sim Fastweb Mobile sono da oggi acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Fastweb, compreso il canale web. A chi è già cliente Fastweb Mobile, la nuova Sim 4G verrà invece inviata nei prossimi mesi. Il passaggio al 4G sarà completamente gratuito per tutti i clienti Fastweb. Chi desidera priorità nella sostituzione della propria Sim e fruire da subito dei servizi 4G, può prenotare la nuova SIM nell’area clienti sul sito fastweb.it e decidere se ritirarla in un negozio Fastweb o farsela consegnare a casa a partire da metà febbraio.

Il passaggio di Fastweb a operatore Full Mvno ci consentirà di avere maggiore autonomia, maggior controllo sull’infrastruttura tecnica e quindi sulla qualità e innovazione del servizio offerto” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience di Fastweb. “Il passaggio al 4G è un passaggio fondamentale della nostra strategia che punta a offrire ai clienti Fastweb servizi sempre più convergenti a casa e fuori casa. Offriamo la migliore connettività a casa grazie alla nostra infrastruttura in fibra, accompagniamo i nostri clienti fuori casa grazie a WOW FI ovvero la rete di wi-fi basata sulla community dei clienti, offriamo il mobile 4G e il 4GPlus con la copertura più estesa e stiamo già lavorando per portare il 5G ai nostri clienti”.

Le offerte con ricarica automatica Fastweb Mobile su rete 4G e 4GPlus sono semplici e offrono benefici esclusivi per i clienti Fastweb che acquistano i servizi Fastweb sia a casa sia in mobilità. Tutte le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.

Con 6 euro al mese per i clienti Fastweb (10 euro per chi non è già cliente) si può scegliere Mobile 250 con 6 Giga di traffico, 250 Sms e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, oppure Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 Sms e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Con 10 euro al mese per i clienti Fastweb (15 euro per chi non è già cliente) si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di traffico, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza vincoli sulle offerte. I clienti possono sottoscrivere l’offerta mobile Fastweb e provare la qualità dei servizi senza rischi, visto che non ci sono costi o vincoli per cambiare operatore.

Per conoscere nel dettaglio le offerte e la copertura della rete mobile, consultare il sito fastweb.it.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.