Anteprima

Wind: ecco le novità ricaricabili a partire dal 9 Gennaio 2017

Dal 9 Gennaio 2017 arrivano le nuove offerte Wind ricaricabili: All Inclusive, All Digital, Ricarica Max, Call Your Country Gold Speciale Cina, Giga International Speciale Cina. Gli Amici del canale Telegram di WindWorld hanno pubblicato un riassunto delle offerte principali:

WIND ALL DIGITAL la nuova offerta diventa ancora più interessante per i clienti Digital Style con 500 minuti veri verso tutti e 5 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro ogni 4 settimane. La nuova offerta è compatibile con Porta i tuoi Amici, ma una volta terminati i Giga la connessione si blocca.

WIND ALL INCLUSIVE per tutti torna l’offerta con 2 GIGA (3 GIGA Under 30), 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS a 12 euro ogni 4 settimane; E in più i nuovi clienti che scelgono Infostrada e Wind hanno la Fibra da soli 19,95 euro per 1 anno e All Inclusive a soli 6 euro! E aumentare i GIGA è facile aggiungendo Wind Smart con 1 GIGA in più al mese!

RICARICA MAX in esclusiva nei Negozi Wind, 3 GIGA per 1 mese a 2 euro con una ricarica di almeno 10 euro.

– Speciale Cina: CALL YOUR COUNTRY GOLD e GIGA INTERNATIONAL per i nuovi clienti Wind di nazionalità cinese un’offerta esclusiva a 9 euro ogni 4 settimane con minuti illimitati verso Wind, 300 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso la Cina, 4 GIGA, tariffe vantaggiose verso l’estero. Nessun costo di attivazione. E per chi ha bisogno di più Giga, la possibilità di attivare Giga International senza costi di attivazione.

WIND MAGNUM si riconferma l’offerta No Tax con 2 SIM, 5 GIGA da condividere, minuti e SMS illimitati, con Google Chromecast incluso a 0 euro al mese tutto a 20 euro! E in più Samsung Galaxy S7 Edge a 10 euro al mese e anticipo di 149,90 euro con Telefono Incluso per avere uno sconto di 380 euro!

SCREEN PROTECTION per i clienti Magnum e Abbonamento che acquistano uno Smartphone o un Tablet con Telefono Incluso, un servizio di riparazione/sostituzione display a soli 2,49 euro ogni 4 settimane!

OFFERTE INTERNET ABBONAMENTO per i nuovi clienti navigazione in libertà e tanti GIGA da condividere a scelta tra 5 GIGA a 9 euro, 10 GIGA a 15 euro o 20 GIGA a 20 euro!

OFFERTE SMARTPHONE i migliori Smartphone a prezzi esclusivi con le promozioni Smartphone Box, Wind Smart e la Promo Device e con Telefono Incluso lo sconto è fino a 380 euro!

WIND ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION per i nuovi clienti con Partita IVA ancora l’offerta esclusiva All Inclusive Unlimited No Tax con 5 GIGA, minuti e SMS illimitati verso tutti a 24 euro ogni 4 settimane in Special Edition! E a soli 5 euro in più Huawei P9 PLUS (anticipo 99,90 euro).

FIBRA FTTH per tutti i nuovi clienti Infostrada con Partita IVA per un anno l’offerta Absolute a 19,95 euro e All Inclusive Unlimited a 24,95 euro, ovvero al prezzo Powered anche senza SIM Wind E da oggi, puoi navigare fino a 500 Mega, aggiungi 5 euro alla tua offerta Infostrada!

POWERED INFOSTRADA FIBRA FTTH continua la convenienza per i clienti Wind: passa a Infostrada, Fibra fino a 100 Mega da 19,95 euro per un anno! E da oggi, puoi navigare fino a 500 Mega, aggiungi 5 euro alla tua offerta Infostrada!

Dal 9 Gennaio 2017 non saranno più sottoscrivibili le seguenti opzioni: All Inclusive Christmas Edition, Wind Celebration, Giga Max Limited Edition, All Digital 2016, Minuti Illimitati verso Wind per 1 mese. Restano invariate le condizioni applicate ai clienti che le hanno sottoscritte precedentemente. Termina la promozione che prevede la gratuità del costo di attivazione di 2 euro per tutti i clienti Ricaricabili che attivavano l’offerta All Travel Weekly UE&USA. Per tutti i clienti Ricaricabili il costo di attivazione dell’offerta All Travel Weekly UE&USA torna ad essere quindi di 2 euro.

Con le offerte Absolute ed All Inclusive Unlimited di Infostrada per la rete fissa non è più inclusa l’opzione Now TV. I clienti che attivano il contratto Infostrada entro l’8 Gennaio 2017 possono comunque attivare l’opzione entro il 15 febbraio 2017.

Dal 9 Gennaio 2017 sarà eliminato il costo una tantum di 16,13 euro (20 euro in caso di P.IVA) per i clienti Infostrada che scelgono di pagare il conto telefonico di rete fissa tramite Bollettino Postale.

Continuano le altre offerte e promozioni Wind, Veon ed Infostrada.

Fonte

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button