Offerte Operator AttackTim

Tim Platinum Go: 6 Giga in 4G e Minuti Illimitati a 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre 2017

Dal 12 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, è possibile attivare una nuova offerta speciale Tim Platinum Go con minuti illimitati* verso tutti e 6 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre 2017. Dal primo rinnovo successivo al 1° Gennaio 2018, l’offerta diventerà 1000 minuti e 3GB di Internet a 7 euro ogni 4 settimane.

La promozione è attivabile esclusivamente con rinnovi solo con carta di credito o conto corrente. Il costo di attivazione dell’opzione è di 3 euro, oltre il costo della nuova SIM. Al termine dei GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

Secondo alcune nostre indiscrezioni l’offerta “Tim Platinum Go” è attivabile (salvo eventuali cambiamenti) fino ad esaurimento scorte anche in alcuni negozi TIM aderenti all’iniziativa se si passa con il proprio numero di telefono (MNP) da 3Italia, PosteMobile o Operatori Virtuali non rete Tim (MVNO NO TIM). Scrivete nei commenti la lista dei negozi e il vostro gestore di provenienza.

 

Tim Platinum Go (nuova versione solo con pagamento con CdC o conto corrente)

Il pacchetto si rinnova al costo di 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre 2017, consiste in:

10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

6 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Dal primo rinnovo successivo al 1° Gennaio 2018, l’offerta si rinnoverà al costo di 7 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

3 Giga di traffico di Internet Mobile. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

Leggi anche: Tim Planet Go: Minuti Illimitati e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017

Leggi anche: Tim IperGiga Go: Minuti Illimitati e 30 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017 e Gennaio 2018

Leggi anche: Tim Galaxy Go: Minuti Illimitati e 6 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017

 

timnewbrand_180Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps.

Per scoprire le regole di corretto utilizzo della Banda Larga per la navigazione sotto copertura 4G vi invitiamo visitare la sezione “Verifica Copertura” del sito ufficiale di Tim.

Per verificare il traffico residuo si può chiamare gratuitamente il numero 40916, o contattare il Servizio Assistenza Clienti 119. L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile di 10 euro ogni 4 settimane con 3 euro di costo attivazione. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o il Servizio Assistenza Clienti Tim 119.

Ringraziamo i nostri utenti per la segnalazioni. Secondo alcune indiscrezioni Tim Platinum Go può essere Last Minute, Attack Operator e in alcuni casi anche Win Back.

 

Tim Platinum Go + Opzione 500 SMS

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre 2017, consiste in:

10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

6 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Dal primo rinnovo successivo al 1° Gennaio 2018, l’offerta si rinnoverà al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

3 Giga di traffico di Internet Mobile. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP My Tim Mobile disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni su carta di credito o conto corrente. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento dei GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

L’offerta Tim Platinum Go non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Dal 23 Maggio 2016 al 27 Novembre 2016 il primo canone dell’opzione aggiuntiva 500 SMS è gratuito per attivazioni dal canale Dealer e canale Customer Care, per i restanti canali di attivazione (IVR e Digitali) il primo canone sarà a pagamento pari a 3 euro ogni 4 settimane.

Dal 28 Novembre 2016 è disponibile di default il profilo tariffario Tim One Prime Go con 16 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Tim One Prime Go prevede un costo fisso di 49 centesimi di euro alla settimana (per i nuovi clienti gratuito per le prime 4 settimane).

In alternativa è disponibile il piano tariffario Tim Base New senza costi fissi e con 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cambio piano dal sito o dall’IVR 409162 è gratuito. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra pagina dedicata “Quando si attiva una nuova sim Tim Ricaricabile”.

I profili tariffari Tim One Prime Go e Tim Base New prevedono una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro (si applicano solo in caso di extra soglia se si superano eventuali minuti disponibili del bundle dalle propria offerta).

 

 

Leggi anche: Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim…

 

Il servizio SMS di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” è attivabile solo su richiesta per i nuovi clienti TIM, presso i Negozi TIM contestualmente all’attivazione di una nuova linea o in caso di passaggio a TIM mantenendo il proprio numero mobile attivo. Per i clienti già TIM, chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione MyTIM Mobile. Il servizio SMS di reperibilità ha un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare il servizio SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.

*Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 17 Ottobre 2016

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.