Free Mobile in Francia: minuti e messaggi illimitati, 50 GB in 4G a 19,99 euro al mese senza impegno


freemobileIn questo periodo Free Mobile in Francia offre un pacchetto a 19,99 euro al mese senza impegno. Il pacchetto offre: chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari in Francia, negli Stati Uniti (solo Mobile), Canada, Alaska, Hawaii, Cina e altre 100 destinazioni del mondo; SMS illimitati in Francia e dipartimenti d’oltremare; MMS illimitati in Francia; SMS illimitati dalla regione europea e all’estero per operatori di telefonia mobile francesi; Wi-Fi gratuito illimitato in Francia, 50 GB in 4G (limitato a 20 GB se si utilizza uno smartphone 4G/LTE ma si naviga in 3G; 3GB in 3G se si utilizza uno smartphone non compatibile 4G/LTE).

franciaIn alternativa è possibile attivare un pacchetto a 2 euro al mese senza impegno. Il pacchetto offre: 2 ore di chiamate verso telefoni fissi e cellulari in Francia e alcuni numeri internazionali; SMS illimitati in Francia; MMS illimitati in Francia; Wi-Fi gratuito illimitato in Francia; 50 MB in 3G/4G. In caso di extrasoglia la tariffa voce è di 5 centesimi di euro al minuto verso le chiamate verso mobile e fisso in Francia, invece il traffico dati è di 5 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Anche Free Mobile prevede offerte convergenti con Adsl, Fibra e Internet TV. Infatti gli abbonati a Free Mobile possono attivare fino a tre pacchetti 50GB a 15,99 euro al mese anzichè 19,99 euro al mese. In alternativa possono attivare anche il pacchetto mini a 0 euro anzichè 2 euro al mese.

Per l’estate 2017 è previsto l’arrivo del nuovo operatore low cost gestito del gruppo francese Illiad (in Francia utilizza il brand Free Mobile). Cosa ne pensate di questa offerta? Secondo voi anche in Italia farà gli stessi prezzi? Aspettiamo i vostri commenti!

Leggi anche: Fusione 3Italia-Wind: entra in gioco “Free Mobile” del gruppo francesce Iliad

   

Leggi anche: Ufficiale! Antitrust UE approva la fusione 3Italia-Wind grazie all’ingresso del nuovo operatore Iliad

Leggi anche: Fusione Joint Venture Wind e 3Italia: il punto della situazione

Leggi anche: Telecom Italia sta pensando di creare un nuovo operatore virtuale low cost

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus