App Store: arriva il fumetto di Diabolik


Le case editrici si stanno finalmente accorgendo delle grandi potenzialità dei dispositivi mobili moderni, in particolare dell’iPhone. Prima fra tutte la Astorina, che porta sul dispositivo Apple il fumetto di  Diabolik. Da qualche giorno è disponibile sullo store il primo numero di una serie di fumetti che verranno pubblicati ogni quindici giorni.

Il primo numero “Rapina colossale” costa 1,59 euro , un prezzo competitivo rispetto al fumetto cartaceo, ed è disponibile anche in versione lite gratuita. “Rapina colossale” è la riproposizione di una delle migliori storie del celebre ladro e vede come al solito Diabolik ed Eva Kant alle prese con l’ispettore Ginko in una storia ricca di colpi di scena (anche se un po’ ripetitiva per chi legge Diabolik da sempre).

La lettura del fumetto è ottimale, basta fare un “tap” per far comparire il dialogo successivo. E’ possibile uscire dal fumetto e rientrare in qualsiasi momento riprendendo la storia da dove la si era lasciata oppure ricominciando da capo. Sicuramente si tratta di un buon acquisto per gli appassionati di fumetto e perché no è anche un’occasione per salvare qualche albero.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.