App e Prog

App Store: arriva il fumetto di Diabolik

Le case editrici si stanno finalmente accorgendo delle grandi potenzialità dei dispositivi mobili moderni, in particolare dell’iPhone. Prima fra tutte la Astorina, che porta sul dispositivo Apple il fumetto di  Diabolik. Da qualche giorno è disponibile sullo store il primo numero di una serie di fumetti che verranno pubblicati ogni quindici giorni.

Il primo numero “Rapina colossale” costa 1,59 euro , un prezzo competitivo rispetto al fumetto cartaceo, ed è disponibile anche in versione lite gratuita. “Rapina colossale” è la riproposizione di una delle migliori storie del celebre ladro e vede come al solito Diabolik ed Eva Kant alle prese con l’ispettore Ginko in una storia ricca di colpi di scena (anche se un po’ ripetitiva per chi legge Diabolik da sempre).

La lettura del fumetto è ottimale, basta fare un “tap” per far comparire il dialogo successivo. E’ possibile uscire dal fumetto e rientrare in qualsiasi momento riprendendo la storia da dove la si era lasciata oppure ricominciando da capo. Sicuramente si tratta di un buon acquisto per gli appassionati di fumetto e perché no è anche un’occasione per salvare qualche albero.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.