Offerte Last MinuteOfferte Operator Attack

Wind All Inclusive Gold (400 minuti, 400 sms, 2 GB) a 6 euro per chi proviene da Tim

operatorattackPer tutti i clienti Tim che passano a Wind, su una nuova SIM ricaricabile, sarà possibile avere, nei Negozi Wind abilitati, All Inclusive Gold in promozione esclusiva a 6 euro ogni 4 settimane. Infatti, dal 15 novembre al 21 novembre 2016, per tutti i Clienti TIM che Passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile è disponibile l’offerta esclusiva All Inclusive Gold: 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane.

wind_nuovologoGrazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” puoi avere fino a 12 Giga allo stesso prezzo (leggi il nostro metodo). Non è previsto nessun costo di attivazione.

Se aggiungi 5 euro ogni 4 settimane puoi attivare l’optional “Minuti Illimitati” con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale.

L’offerta è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’offerta Powered Infostrada con sconto su Infostrada (no sconto 50% del canone dell’opzione).

 

All Inclusive Gold

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo anticipato: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

All Inclusive Gold + Minuti Illimitati

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 11 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), l’optional +Minuti Illimitati si disattiva.

 

wind_nuovologoIl traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Anche gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Il bundle di minuti, sms e dati si può utilizzare solo in Italia. In caso di superamento della soglia dei minuti e degli sms, prima del rinnovo, la tariffazione applicata è quella del proprio piano tariffario base.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Leggi anche: nuova app VEON con tanti vantaggi esclusivi per i clienti Wind. In regalo 1GB gratis e 100 MB al giorno

Leggi anche: Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 4G a 10,50 euro. In promozione il costo delle prime 4 settimane è gratuito

Leggi anche: Wind regala 50 Giga ai nuovi clienti nati in Cina

Leggi anche: Tim e Vodafone alla conquista dei clienti 3Italia

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.