Offerte Last MinuteOfferte per tuttiTim

Tim Cinema 2×1: 2 ingressi al cinema al costo di 1 solo biglietto

logoTIM_2016Dal 24 Ottobre al 2 Dicembre 2016 TIM regala a ogni cliente consumer un voucher «cinema 2×1»: 2 ingressi al cinema al costo di 1 solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia). La richiesta voucher avviene su una pagina web dedicata all’iniziativa (tim.it/cinema) accessibile sia da smartphone, tablet e desktop.

ticketcinemaSul sito web il cliente TIM trova l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Il cliente TIM potrà creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. Riceverà quindi via mail il suo “ voucher 2X1” personalizzato, che dovrà stampare e consegnare al cinema (max 1 voucher per linea).

Ecco un sms inviato ad alcuni clienti TIM: “Una sorpresa per te da TIM: cinema 2×1! Con Tim vai al cinema in 2 al costo di 1 solo biglietto. Valido da lun a ven fino al 2/12. Scopri i cinema aderenti e richiedi subito il tuo voucher 2×1 su tim.it/cinema”. Sono esclusi i giorni festivi e pre-festivi (esempio 31 Ottobre e 1° Novembre 2016). Il voucher cinema non è cumulabile con la promozione Cinema2Day.

Maggiori dettagli sull’iniziativa sono presenti su www.tim.it/cinema.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.