Rimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Tim Rete Fissa! Dal 1° Agosto 2016 aumenta il costo del noleggio modem

modemA partire dal 1° Agosto 2016 il costo di eventuale servizio noleggio modem per i clienti Tim Rete Fissa (Telecom Italia) cambia da 3,90 euro a 4,90 euro. I prezzi sono Iva Inclusa. Tim segnala tramite la sua pagina informativa saranno preservate eventuali promozioni in essere relative al noleggio modem fino alla loro scadenza e saranno esclusi dall’aumento tutti i clienti con modem in comodato d’uso gratuito.

timnewbrand_180Tim ricorda che il servizio di noleggio del modem ti offre la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di sostituzione, in caso di guasto o malfunzionamento, con un prodotto sempre aggiornato e ottimizzato per garantire le migliori prestazioni di navigazione Internet per la tua linea.

Se hai un modem a noleggio e non intendi accettare la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potrai recedere senza costi o penali dal Contratto di noleggio, restituendo il modem entro il 31 luglio 2016, a mezzo pacco postale, all’indirizzo Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 – Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV). All’interno del pacco dovrà essere inserita una lettera di richiesta di recesso, con indicazione della motivazione, del numero di telefono e dei dati del titolare dell’abbonamento telefonico. La medesima lettera di richiesta di recesso potrà essere anticipata via fax al numero gratuito 800000187.  Per maggiori informazioni, puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o rivolgerti ai Negozi TIM.

Si ringrazia @zxfullme per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button