Gira voce che Tim sta per lanciare “Tim 6”


TIM ha già prorogato fino al 30 Novembre 2010 la promozione Raddoppia la Ricarica della durata di 12 mesi per chi fa portabilità e della durata di 3 mesi per chi acquista una nuova sim, sta per lanciare nel mercato la nuova opzione TIM 6 Limited Edition. In pratica per 12 mesi si potrà riuscire a chiamare tutti i numeri a 3 centesimi al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 8 centesimi.

Sul forum di telefonino.net un utente molto informato comunica che sta per lanciare a fine settembre una nuova opzione tariffaria della TIM dedicata per i nuovi clienti, per chi fa la portabilità e per chi ha il tempo di effettuare la triangolazione.

La nuova opzione si dovrebbe chiamare Tim 6 Limited Edition da attivare solo sulla tariffa TIM 12 permetterà senza obbligo di ricarica e senza canoni di chiamare tutti i numeri a 6 centesimi di euro al minuto fino ad un massimo di 200 minuti settimanali con uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. Al termine dei 200 minuti settimanali si ritornerà con il piano standard TIM 12. Andiamo nei dettagli:

TIM 12
12 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali e rete fisssa
scatto alla risposta 16 centesimi
tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

opzione TIM 6 Limited Edition (si può richiedere solo contestualmente all’attivazione di una nuova sim Tim)
6 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali e rete fisssa fino ad un massimo di 200 minuti settimanali
scatto alla risposta 16 centesimi
tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

I messaggi standard (SMS) costeranno sempre 6 centesimi verso tutti, anche se si terminano i minuti disponibili settimanali, invece MMS costano 60 centesimi verso tutti come prevede il piano tariffario base.

Con la promozione Raddoppia la Ricarica si riceve il doppio che si ricarica dopo 30 giorni, in pratica è uno sconto del 50% della propria tariffa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.