Offerte LocaliOfferte WinBackTim

Esclusiva Offerta “Tim Premium Go”: 1000 minuti e 2 GB in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

7euroSecondo alcune indiscrezioni dal 26 Aprile al 25 Settembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, sarà possibile attivare la nuova offerta Tim Premium Go con 1000 minuti e 2 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Secondo alcune indiscrezioni l’offerta “Tim Premium Go” sarà attivabile fino al 30 Aprile 2016 se si passa da PosteMobile e altri MVNO a TIM con il proprio numero di telefono (MNP) anche in alcuni negozi TIM della catena “4G RETAIL” aderenti all’iniziativa (scriviamo nei commenti la lista dei negozi e il vostro gestore di provenienza).

Ringraziamo il nostro utente @mass9070 per la segnalazione. Secondo alcune indiscrezioni Tim Premium Go può essere Last Minute, Attack Operator e in alcuni casi anche Win Back.

pink

Le offerte Win Back sono veramente tante, ogni giorno possono cambiare. Ma ci sono anche le offerte Last Minute (sono attivabili per poco tempo) e le offerte Attack Operator (offerta dedicata per chi proviene da un determinato gestore). Ma se si riesce ad attivarle, durano a tempo indeterminato. Ricordiamo sempre a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

 

Alcuni clienti ex Tim o per chi ha accettato il consenso marketing a Tim selezionati dal reparto commerciale di Tim in questi giorni stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per passare a Tim con un’offerta dedicata (esempio: Tim Premium Go).

Per le offerte “Last Minute” e “Attack Operator” in alcuni casi non è necessario essere stati clienti in passato. Per le offerte “Win Back” se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Tim non puoi aderire all’offerta, ma in alcuni casi è possibile essere inseriti in lista secondo le testimonianze di alcuni consumatori.

Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 119, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata TIM è di 20 con 15 euro di traffico incluso. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà la tua offerta dedicata per te.

In alcuni casi è possibile ricevere la tua offerta dedicata Win Back di Tim tramite un sms informativo inviato da TIM. In questo caso per aderire alla tua promozione dedicata devi andare in qualsiasi negozio Tim ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

Tim Premium Go

Il pacchetto si rinnova al costo di 7 euro ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

2 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP My Tim Mobile disponibile su principali sistemi operativi mobili. Al momento dell’addebito del rinnovo, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo del rinnovo previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Tale velocità è quella massima teoricamente raggiungibile, quella effettiva dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Questa offerta non è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G.. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione Internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete TIM 4G.

L’offerta Tim Premium Go non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Dal 23 Maggio 2016 al 28 Agosto 2016 il primo canone dell’opzione aggiuntiva 500 SMS è gratuito per attivazioni dal canale Dealer e canale Customer Care, per i restanti canali di attivazione (IVR e Digitali) il primo canone sarà a pagamento pari a 3 euro ogni 4 settimane.

Dall’8 Maggio 2016 è disponibile il nuovo profilo tariffario Tim Base con 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cambio piano dal sito o dall’IVR 40916 è gratuito. Dal 6 Giugno 2016 è disponibile di default il nuovo profilo tariffario Tim Zero Scatti Prime Go con 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Tim Zero Scatti Prime Go prevede un costo fisso di 49 centesimi di euro alla settimana, gratuito per le prime 4 settimane. Quindi ricordati di cambiare piano tariffario Tim Base se non vuoi attivare i “servizi” di Prime Go. Il cambio piano verso Tim Base è gratuito.

Leggi anche: Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim…

Il servizio SMS di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” è attivabile solo su richiesta per i nuovi clienti TIM, presso i Negozi TIM contestualmente all’attivazione di una nuova linea o in caso di passaggio a TIM mantenendo il proprio numero mobile attivo. Per i clienti già TIM, chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione MyTIM Mobile. Il servizio SMS di reperibilità ha un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare il servizio SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 25 Aprile 2016

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.