Rimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Infostrada: dal 1° Giugno 2016 cambia “Absolute ADSL” anche per alcuni già clienti

logo_infostradaInfostrada informa i suoi clienti di rete fissa che sta evolvendo i propri servizi per renderli sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti e permettere una maggiore certezza e stabilità della spesa mensile.

A partire dal 1° giugno 2016, l’offerta Absolute ADSL non sarà più commercializzata e sarà sostituita dalla nuova offerta Infostrada Absolute+ che avrà le seguenti caratteristiche:

– ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download (fino a 7 Mega se non sei raggiunto dalla rete Infostrada).

– 60 minuti al mese di traffico incluso, verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Al superamento dei 60 minuti mensili inclusi si applicheranno le attuali condizioni che prevedono un costo di 0 centesimi di euro al minuto e un addebito alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

– chiamate verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con addebito alla risposta di 18,15 centesimi di euro

megafonoIn questi giorni alcuni clienti Wind Infostrada con Absolute ADSL stanno ricevendo nella propria fattura questo annuncio: “Ai sensi ed agli effetti delle Condizioni Generali di Contratto dal 1° Giugno 2016, la sua l’offerta Absolute ADSL sarà automaticamente sostituita dalla nuova offerta Absolute+ il cui costo mensile sarà quello della sua attuale offerta Absolute ADSL incrementato di 3,28 euro al mese.

Resteranno attive le promozioni relative all’offerta Absolute ADSL e gli eventuali servizi aggiuntivi. Saranno incompatibili con la nuova offerta e di conseguenza disattivate le seguenti opzioni: Infostrada Noi Wind, Tempo Libero Mobile, Noi Tutti Mobile, Noi Tutti Mobile Plus, Mobile Light.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 31 Maggio 2016 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA, Servizio Disdette Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano.

Ecco il link ufficiale del modulo di disdetta da stampare e compilare in tutte le parti. Nel modulo scrivete anche “Recesso per Modifiche delle Condizioni Contrattuali. Non voglio recedere senza alcun tipo di penalità del contratto così come previsto ai sensi dell’articolo 70.4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche” E’ necessario allegare una fotocopia del documento d’identità fronte/retro e copia del codice fiscale dell’intestario della linea di rete fissa.

Per ulteriori informazioni sul costo o caratteristiche della sua nuova offerta, vi invitiamo chiamare il Servizio Clienti 155.

Link Ufficiale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.