Tim

Carta Vacanze TIM

Dal 7 Giugno al 31 Agosto 2010 arriva l’Estate in TIM con la nuova promozione “Carta Vacanze 2010”. La nuova promozione è formata sia dalla versione “Voce” e sia della versione “Messaggi”.

La versione “Voce” consiste di avere il rimborso di tutto quello si spende di chiamate nazionali effettuate a pagamento.
Si riceverà un bonus di 5 euro ogni 5 euro di traffico consumato verso tutti numeri nazionali (TIM, altri gestori mobili e rete fissa).
Il costo di attivazione è di 5 euro e ha una durata di 30 giorni. Il bonus è senza scadenza, ma per ricevere ulteriore bonus si deve prima consumare il bonus, poi ricominciare a pagare dal credito principale.
Si potrà ricevere fino a 3000 euro di chiamate verso tutti i numeri nazionali.

La versione “Messaggi” è attivabile lo stesso periodo, il costo di attivazione è di 6 euro, consiste di avere 1000 SMS verso TIM e 100 SMS verso altri operatori nazionali da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione. Al termine della promozione
si potrà attivare in modo gratuito l’offerta “Tutto Compreso Ricabile SMS” (60 sms verso tutti gestori nazionali al costo di 2 euro alla settimana).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.