Offerte Smartphone

Tre: costi e offerte ricaricabili per l’acquisto a rate dello smartphone Google Pixel 2 XL

Dal 27 Novembre 2017 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone  a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo: offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali.

Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare lo smartphone Google Pixel 2 XL con modalità differenti.

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre i già clienti sono tenuti a pagare 39 euro o nel caso della All-in Master ed All-in Master Special Edition, 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

 

Google Pixel 2 XL

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di  euro 259 e una rata di 20 euro più 5 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 209 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Special – Acquistabile con un anticipo di  euro 209 e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Google Pixel 2 XL è uno smartphone con sistema operativo Android 8.0 Oreo che dispone di un display da 6 pollici e una risoluzione di 2880×1440 pixel. Supporta la connessione LTE 4G ed ha una fotocamera da 12.2 megapixel che permette di registrare video in 4K. Ha uno spessore di 7.6mm e pesa 175 grammi.

Tutte le promozioni, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 27 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe), al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà a 1 euro al mese.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con il quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo ulteriori proroghe.

Le offerte All-in con Smartphone includono le opzioni: Giga Bank con il quale si accumulano i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente della propria promozione,  Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica e il controllo VAS per navigare senza sorprese grazie all’automatica presenza del controllo dei servizi a sovrapprezzo.

Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare sempre le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.