Offerte Per TeVodafone

Vodafone offre offerte “ad personam” ai suoi clienti. Chiama il 42070 e premi tasto 2 per verificare le tue offerte speciali

perteA partire dal 9 Dicembre 2015 Vodafone offrirà alcune offerte “ad personam” solo ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale anche tramite il nuovo IVR chiamando il numero gratuito 42070 e poi il tasto 2 dalla propria sim ricaricabile Vodafone. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

logovodafoneVodafone propone le sue campagne promozionali tramite: IVR 42100, 42200, 42070 dalla propria scheda Vodafone e dall’area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. In alternativa sul sito ufficiale Vodafone.it c’è il servizio Magic Page, disponibile cliccando su “Offerte per Te”, per conoscere la propria offerta dedicata. Non è necessario accedere alla propria area fai da te ma inserire il proprio numero di telefono. Dopo alcuni secondi arriverà una password monouso tramite SMS sul proprio numero di telefono. Inserendo quindi la chiave di accesso si potrà vedere l’offerta dedicata da attivare.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile già inclusa si potrebbe attivare in automatico si attiva in automatico il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet mobile tramite il proprio smartphone, tablet e PC. Il servizio Rete Sicura sarà gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi successivamente 1 euro al mese. Puoi disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, chiamando il 42071 o tramite SMS. I Clienti Vodafone che hanno acquistato un piano dati con Rete Sicura inclusa dovranno inviare un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone si potrebbe attivare in automatico si attiva l’opzione Smart Passport per tutti i clienti che quando sono in viaggio all’estero vogliono comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo senza cambiare le proprie abitudini. In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione immediata dell’opzione Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone in automatico si potrebbe attivare anche Vodafone Exclusive a 0 euro o 1,90 euro per il primo mese (IVR ti comunica gli eventuali costi secondo l’offerta da attivare), poi 1,90 euro al mese per i mesi successivi.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone dopo aver ricevuto l’sms di attivazione o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Per attivare il numero preferito Vodafone, se è previsto nella tua offerta dedicata, si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile. Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

In tutte le offerte di traffico voce e sms sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Le offerte sono valide solo nel territorio nazionale.

 

Quale promozione vi è stata proposta? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze. Un saluto da vostro ZioTel.it ;-)

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.