Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone modifica ad alcuni clienti il piano tariffario a consumo. In più attiva in automatico Vodafone Exclusive a 1,90 euro al mese

megafonoA partire dal 31 Agosto 2015 i piani tariffari cambieranno e costeranno 1,90 euro al mese in più con incluso Vodafone Exclusive. Se l’anno scorso il costo degli sms è passato per tutti a 19,90 centesimi verso tutti, quest’anno alcuni clienti Vodafone saranno migrati in automatico alla tariffa base a consumo Vodafone 19 (19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. 20 centesimi di euro di scatto alla risposta; SMS a 19,90 centesimi verso tutti; MMS a 99 centesimi verso tutti).

I costi della tua eventuale offerta base non cambiano. Per conoscere se sei soggetto alla modifica devi attendere l’sms informativo o chiamare il numero dedicato 42593 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. In alternativa, puoi andare sul sito voda.it/exclusive dal tuo smartphone.

vodafoneVodafone Exclusive offre di navigare sulla rete 4G di Vodafone per chi ha un’offerta con internet incluso e per la prima volta utilizzare ufficialmente i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet. Inoltre, con Vodafone Exclusive si avrà anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore. E in più, si potrà andare ogni settimana al cinema dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 biglietto. 2 ingressi al prezzo di 1 solo biglietto. La lista dei cinema aderenti sarà sempre in aggiornamento. A partire da fine agosto troverai tutti i dettagli su voda.it/exclusive.

Vodafone comunica ai suoi clienti: “Il 4G Vodafone è la rete di quarta generazione. Non solo velocità, ma una nuova esperienza di internet, molto più fluida e immediata. Per usufruire della velocità 4G devi avere uno smartphone 4G, essere in una zona coperta e avere una SIM 4G. Trovi i dettagli sulla copertura e sugli smartphone compatibili su 4g.vodafone.it. In più se hai già un’offerta con internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store.”.

Vodafone Exclusive se hai un’offerta con internet incluso potrai utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot anche per navigare in Italia su PC e Tablet. Non avrai costi imprevisti. La modifica del tuo piano tariffario include tutti i servizi e non è possibile separarli.

Vodafone Exclusive si arricchirà in futuro anche di altri servizi e premi che saranno prontamente comunicati sul sito ufficiale di Vodafone.

La modifica riguarda esclusivamente tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS o la comunicazione in fattura. La data di modifica è riportata nell’SMS informativo per i clienti ricaricabile o in fattura per i clienti abbonamento.

Tutti i clienti interessati dalle modifiche dei piani tariffari potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via sms accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it.

Sarà possibile inoltre rinunciare a Vodafone Exclusive prima della modifica e mantenere le attuali condizioni senza tali modifiche al numero gratuito 42593 oppure su voda.it/exclusive dal proprio smartphone.

Se attivi il primo mese di  Vodafone Exclusive, in qualsiasi momento puoi prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone come succede con qualsiasi opzione Vodafone con il rinnovo automatico.

Voi cosa ne pensate di questa scelta di Vodafone? Siete favorevoli o contrari all’introduzione di Vodafone Exclusive? Avete ricevuto l’sms informativo dell’attivazione automatica di Vodafone Exclusive? Se si, avete chiesto di rinunciare Vodafone Exclusive? Avete scoperto Vodafone Exclusive dopo aver pagato 1,90 euro il primo mese (questa domanda sarà valida per chi ci legge a Settembre)?

Questa pagina sarà in continuo aggiornamento grazie alle vostre segnalazioni… tieniamoci aggiornati! Scrivete nei commenti di questa pagina. Nei commenti inserite gentilmente, dopo aver chiamato il numero 42593 la vostra configurazione tariffaria (esempio: piano tariffario a consumo, offerta base, opzioni aggiuntive). Fateci sapere anche se non siete stati soggetti alla “rimodulazione” rispetto ad altri utenti con la stessa vostra offerta. Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button