Tim

Tim offre 100 SMS a 3 euro ogni 4 settimane o SMS illimitati a 5 euro ogni 4 settimane

tim_logoTutti i clienti TIM possono attivare fino al 6 Dicembre 2015, salvo eventuali proroghe, l’opzione 100 SMS o l’opzione SMS Illimitati. L’opzione 100 SMS ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane, permette di avere 100 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali. L’opzione SMS Illimitati ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane, permette di avere 10.000 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali. Non è previsto nessun costo di attivazione. Il costo dell’opzione è aggiuntivo rispetto a quello della tua offerta base.

 

Opzione 100 Sms

100 SMS ogni 4 settimane verso tutti.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane.

 

Opzione Sms Illimitati

10000 SMS illimitati ogni 4 settimane verso tutti.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane.

 

L’opzione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’ offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119. Gli eventuali SMS inviati prima del rinnovo dell’opzione sono tariffati secondo il piano tariffario base.

Affinché l’opzione si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’opzione la propria sim TIM disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla propria sim TIM sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile inviare SMS. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’addebito del costo dell’opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e  AMEX.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’opzione 100 SMS o l’opzione SMS Illimitati è valida per clienti ricaricabili. È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla propria sim. Non è possibile attivare l’opzione sui numeri B secondari del servizio 2in1 (servizio non più attivabile ma ancora attivo per alcuni clienti TIM).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.