Tech

Scorte limitate di Iphone 6s Plus al Day One

force-touch-iphone-6s-0228bd08d677f40c1719f6444128122b7

Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrà una scorta limitata di Iphone 6s Plus per il day one. Infatti secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, il fattore del rallentamento della produzione sarebbe  un componente della retroilluminazione. Infatti Apple ha trasferito i suoi ordinativi ad un secondo fornitore la “Radiant Innovation”.

Si pensa infatti che la Apple dovrà aumentare i tempi di consegna del nuovo iPhone 6s Plus proprio per questo componente. Apple al Day One avrà una scorda limitata di 2 milioni di Iphone. L’azienda di Cupertino inoltre ha annunciato che prevedere oltre 10 milioni di Iphone venduti nella prima fase di prenotazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button