App e ProgTim

Il meglio del campionato di Serie A con TIM a 9,90 euro per tutta la stagione 2015/2016

serieatimTutti i clienti TIM possono attivare la PROMO SEASON PACK SERIE A TIM, al costo di 9,99 euro per vivere TUTTO il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB!

Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G! In più, partecipa alla vita social grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di Facebook e Serie A TIM su Twitter. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato).

Il costo di attivazione dell’opzione PROMO SEASON PACK SERIE A TIM è di 9,99 euro per clienti ricaricabili TIM; e comprende tutti i contenuti premium dell’app Serie A TIM fino al 31 Maggio 2016 dove tutte le giornate di campionato sono incluse. Al termine l’offerta rimane attiva al costo di soli 2,49 euro al mese, salvo disattivazione che potrà essere richiesta in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. Solo se si è sottoscritto l’abbonamento direttamente dall’app Serie A TIM è possibile disattivarlo, cliccando su “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/ Info e Costi. L’offerta è attivabile fino al 30 Novembre 2015 (in precedenza 30 Settembre 2015).

In alternativa c’è anche PROMO END SUMMER SERIE A TIM, al costo di 2,49 euro potrai vivere il meglio della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB! Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

Il costo di attivazione dell’opzione PROMO END SUMMER SERIE A TIM è di 2,49 euro per clienti ricaricabili TIM; e comprende tutti i contenuti premium dell’app Serie A TIM fino al 30 Settembre 2015 e le prime cinque giornate di campionato sono incluse. Al termine l’offerta rimane attiva al costo di soli 2,49 euro al mese, salvo disattivazione che potrà essere richiesta in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. Solo se si è sottoscritto l’abbonamento direttamente dall’app Serie A TIM è possibile disattivarlo, cliccando su “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/InfoeCosti. L’offerta è attivabile fino al 31 Agosto 2015.

calcio_palloneL’abbonamento a Serie A TIM con qualsiasi pacchetto offre: i video-goal di tutte le partite; le video-sintesi di tutte le partite le video rubriche tematiche; info grafiche in alta qualità; gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore le video news e tutti i video di conferenze stampa e interviste calciomercato estivo, la personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata; la partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM di Facebook e Twitter Servizio soggetto a condizioni di un uso lecito e corretto (consulta la sezione “Dettagli e limitazioni dell’offerta”).

I clienti Tim possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla propria scheda. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati) e quindi usufruire dei contenuti Calcio. L’attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l’attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119. Si può, inoltre, verificare se l’abbonamento sia attivo nella sezione dell’app “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”. Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l’applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store o Amazon App Store.

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento  è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete 2G, 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.

TIM ti informa che l’abbonamento è disponibile per i soli clienti TIM, secondo i diritti concessi dalle squadre di calcio a Telecom Italia. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato). Per maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale di TIM.

Pagina aggiornata 22 Novembre 2015

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.