Tim Card International


TIM continua la sua proposta commerciale per le nuove attivazioni, arriva per le chiamate internazionali ma conveniente anche per le chiamate in Italia, la nuova tariffa TIM CARD International.La tariffa consiste di chiamare tutti numeri nazionali italiani sia di rete fissa e sia di rete mobile di qualsiasi gestore al costo di 8 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi. SMS a 15 centesimi verso tutti. MMS a 60 centesimi verso tutti.

India a 3 centesimi al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
Bangladesh, Ecuador, Egitto, Moldavia, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Russia, Sri Lanka a 8 centesimi al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
Algeria, Argentina Bosnia, Brasile, Bulgaria, Burkina Faso, Cile, Calombia, Croazia, Ghana, Macedonia, Mauritius, Montenegro, Repubblica Domenicana, Senegal, Serbia, Venezuela a 15 centesimi al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
Albania, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Canada, Cina, Cipro, Costa D’Avorio, Danimarca, Estonia, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Kazakistan, Lettonia, Libia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Principato di Monaco, Novergia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria, USA, Uzbekistan a 20 centesimi al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Resto del mondo a 2,50 euro al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Secondo il servizio clienti TIM la sim è dedicata per chi non è nato in Italia, in pratica si controlla la nazionalità dell’utente.

Per altri stati vi consigliamo di guardare le altre tariffe etniche: Tim Cina, Tim Ucraina, Tim Romania, Tim Filippine, Tim Albania e Tim Marocco.

   

La nuova tariffa è valida esclusivamente per una nuova attivazione oppure è possibile richiedere tramite portabilità, non è possibile effettuare cambio profilo tariffario se la sim TIM è già attiva con un’altra tariffa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.