Tim

Finale Tim Cup, Chiara canta l’inno di Mameli allo Stadio Olimpico Di Roma

tim_logoSarà Chiara Galiazzo, conosciuta semplicemente come Chiara, a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì 20 maggio 2015 allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 20.45. La cantante eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni già allineate sul prato.

Anche la ‘Junior TIM Cup – il calcio negli oratori’ partecipa al grande appuntamento di mercoledì. Nel pre-partita infatti, i ragazzi del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14, promosso da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, saranno impegnati in un match esibizione che vede protagonisti gli oratori delle parrocchie di Roma Nostra Signora di Czestochowa e  Sant’Anna Pontinia.

Ad accompagnare i campioni di Juventus e Lazio, durante il cerimoniale di inizio gara, saranno i figli dei vincitori del contest “Bimbi in campo@TIM CUP 2015” che chiedeva di raccontare  il calcio vissuto come una passione che unisce la famiglia sulla pagina ufficiale Facebook della Serie A TIM e sul sito bimbincampo.timcalcio.it, con l’hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama.

TIM è dal 1998 Title Sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.