Problemi e Disservizi

Tranciati cavi in fibra ottica in Val di Susa, Telecom Italia chiede danni

retenetTelecom Italia comunica di aver avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e il conseguente risarcimento di tutti i danni subiti in merito al danneggiamento di alcuni cavi in fibra ottica ad elevata potenzialità trasmissiva avvenuto 27 Marzo 2015 intorno alle 13,30 lungo la strada statale 25 tra  Rosta e  Rivoli (direzione Rivoli) al Km 16,300 da parte di una ditta che stava realizzando la posa del nuovo guardrail.

L’incidente, particolarmente grave, ha provocato diffusi disservizi sia sulla rete fissa che su quella mobile della zona. I tecnici di Telecom Italia sono prontamente intervenuti sul posto per sostituire i cavi danneggiati ed il servizio è stato completamente ripristinato nella notte.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.