Tim

I giornali di Caltagirone Editore nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

tim_logoGrazie a un accordo tra Telecom Italia e il Gruppo Caltagirone Editore, dal 13 Marzo 2015 chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere sul proprio tablet per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, l’edizione digitale a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia. Le offerte Tutto Tablet di TIM con Internet Start o Internet Large, che prevedono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura di uno dei quotidiani, sono disponibili a partire da 10 Euro al mese. Con lo stesso abbonamento sarà possibile leggere il quotidiano scelto oltre che su tablet, anche su smartphone o PC.

Con questa iniziativa i clienti TIM potranno aggiungere al piacere della navigazione con il proprio tablet, anche quello della migliore informazione quotidiana, da oggi ancora più ricca e completa con le testate giornalistiche del Gruppo Caltagirone, che offrono ai lettori la possibilità di sfogliare tutte le edizioni locali, gli speciali e gli allegati, a partire dalle 6 del mattino, e accedere ad esclusivi contenuti multimediali.

Inoltre l’edizione digitale de Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino è disponibile già dalla mezzanotte del giorno prima con “Il Giornale di Domani”.

Con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri clienti contenuti digitali di alto pregio e disponibili sul proprio tablet già dalle prime ore del mattino – afferma Alessio Derme, Responsabile Editoria e Giochi – Multimedia Entertainment di Telecom Italia -. Questo dimostra come i dispositivi tecnologici e la capacità di connessione delle reti di Telecom Italia rendano oggi più facile ed agile l’accesso all’informazione e all’approfondimento delle notizie offerte dai quotidiani nazionali e dalle testate locali”.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.