Tim

Con Ip e Tim fai il pieno di Internet!

tim_logoDal 1° Marzo 2015 il distributore di carburante IP gruppo API ha deciso di creare un suo programma fedeltà e nuovi concorsi a premi con il nome “IP PREMIA“.  Nel programma Nectar rimane Tamoil, ma perde Auchan e Simply (nuova carta LaTuaCard! insieme ad Eni) e IP gruppo API (nuova carta IP PREMIA).

All’interno dei premi di IP PREMIA c’è anche TIM. Infatti chi riesce a raggiungere 50 euro di carburante virtuale IP (per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale di IP PREMIA) ottiene un VOUCHER per attivare 3 mesi di Internet gratis nella propria scheda ricaricabile TIM.

gruppoIP

Con TIM PROMO INTERNET 4G LTE hai 2 GB al mese gratuiti per i primi 3 mesi dopo i quali l’offerta rimane attiva al prezzo di 10 euro al mese, salvo disattivazione.

Per chi riesce ad avere il premio dovrà stampare o inviare al proprio indirizzo di posta elettronica il voucher TIM (si  trova nell’area VOUCHER riservata a tutti iscritti al programma “IP PREMIA” (programma fedeltà e/o concorsi a premi di Api Anonima Petroli Italiana S.p.A.). Consegna la stampa del voucher ad un Negozio TIM che provvederà all’attivazione della PROMO INTERNET 4G LTE, senza costi aggiuntivi. Il codice è utilizzabile fino al 15 Maggio 2015.

La promozione è riservata a tutti i Clienti TIM ricaricabili per navigare da Smartphone, Tablet o Chiavetta sul territorio nazionale. Superati i 2GB/mese navighi a 32 kbps senza costi aggiuntivi. I GB non consumati nel mese vengono persi. I clienti che passano a TIM possono attivare la PROMO INTERNET 4G LTE acquistando una TIM Card (10€ con 5€ di traffico incluso). L’offerta è attivabile una sola volta sulla stessa linea telefonica mobile ed è disattivabile in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il 119 oppure accedendo all’Area Clienti 119 del sito tim.it. Per ricevere l’offerta TIM devi essere registrato alla campagna IP PREMIA.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.