Terrecablate Mobile non vende più sim by Nòverca. Anche Rabona sospende per adesso la vendita delle SIM


SIM Terrecablate by NòvercaNel 2013 grazie all’iniziativa Partner Program di Nòverca sono entrati nel mercato della telefonia mobile Rabona e Terrecablate. Terrecablate ha aggiornato il suo sito internet ufficiale eliminando tutto quello che c’era di Terrecablate Mobile by Nòverca. Non è possibile quindi aquistare le sim Terrecablate by Nòverca.

Terrecablate, la società di telecomunicazioni della provincia di Siena, che offre al proprio territorio servizi a banda larga a elevato standard qualitativo continua ad essere un gestore di rete fissa.

rabona1Anche Rabona Shop ha sospeso per adesso la vendita della sim Rabona by Mobile, nel sito ufficiale ancora sono presenti le offerte precedenti ma non più attivabili. Se si prova ad acquistare la sim si apre una pagina in aggiornamento. Ecco il testo: “Sezione in aggiornamento. Stiamo lavorando per presentare a breve tutte le novità del mondo Rabona. Nuovi prodotti, nuove offerte, ma sopratutto la grande novità! Solo un pò di pazienza…“. Rabona è il main sponsor del Perugia Calcio.

Per chi ha attivato in precedenza la propria scheda ricaricabile by Nòverca non cambia per adesso nulla perchè può utilizzare tutti i servizi offerti da Nòverca. Rabona by Nòverca e Terrecablate Mobile by Nòverca non sono mai stati gestori virtuali di telefonia mobile, ma semplicemente dei canali di vendita per Nòverca. Invece Noi Tel Mobile e Linkem Mobile sono gestori virtuali con licenza ATR (Air Time Reseller) che utilizzano come aggregatore Nòverca.

 

   

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.