Tim

Tim anticipa il Natale con Super Giga 4G e Super Giga Young

natale2014Tim anticipa il Natale con la nuova offerta “Super Giga 4G” per tutti i clienti ricaricabili Tim. Super Giga puoi anche navigare con la Rete LTE di TIM. Super Giga 4G offre 2 GB al mese di Internet Mobile 4G a 5 euro al mese per i primi 3 mesi dall’attivazione.

Dal 4° mese, salvo disattivazione, l’offerta si rinnova automaticamente, sempre con 2 GB di traffico al mese, al costo di 10 euro al mese. La promozione è valida fino al 11 Gennaio 2015 e non prevede costi di attivazione. Superati i GB previsti la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.

 

Super Giga 4G

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 5 euro al mese per i primi 3 mesipoi 10 euro al mese. Nessun costo di attivazione.

 

timIn più, puoi condividere i GB mensili con un’altra sim ricaricabile Tim e navigare contemporanamente da Smartphone e Tablet senza costi aggiuntivi. L’opzione è a tempo indeterminato con rinnovo dei GB ogni 30 giorni, il rinnovo avviene entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS.

La velocità di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps. Sulla Rete LTE di Tim non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. Tim non è necessario cambiare la tua sim ricaricabile.

Ti ricordiamo di verificare che il giorno del rinnovo la tua scheda ricaricabile Tim disponga di un credito sufficiente in caso di navigazione senza offerta dati attiva o rinnovata si applica la Tariffa dati base Flat Day Wap (500 MB al costo di 4 euro da consumare entro lo stesso giorno di attivazione).

I prezzi sono IVA Inclusa ed attivabile solo per i clienti ricaricabili consumer. E’ possibile attivare l’opzione tramite Negozio Tim o chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim. Al momento dell’attivazione dell’opzione è previsto il pagamento anticipato dell’importo per la fruizione mensile dell’opzione. E’ possibile disattivare gratuitamente l’opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 409161, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all’Area Clienti 119 del sito.

I MB inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

Il traffico Internet incluso nell’opzione è valido per la navigazione Internet in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE).

L’opzione è valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Superati i GB previsti dall’offerta nel mese di riferimento (30 giorni), la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.

L’attivazione dell’opzione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Il rinnovo avviene ogni 30 giorni entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. Si può verificare se l’opzione è attiva e la disponibilità dei servizi inclusi chiamando gratuitamente il numero 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all’ Area Clienti 119 del sito.

Nel caso in cui la presente opzione si aggiunga ad un’offerta TIM Special che già include un quantitativo di MB/GB per il traffico Internet, la priorità di consumo del traffico Internet incluso  è attribuita all’opzione/offertala cui scadenza mensile è più vicina nel tempo.

Per fruire dell’opzione, oltre al pagamento del corrispettivo mensile, è necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card.

Qualora il credito residuo della TIM Card, al momento dell’addebito mensile, non sia sufficiente per pagare il costo del rinnovo mensile, l’opzione resta attiva e la parte residua del costo da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile, ma in tale caso non sarà possibile usufruire dell’opzione.

L’addebito del costo mensile dell’opzione può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante Bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX; non sono accettate le Carte Prepagate.

L’opzione Super Giga 4G è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le Offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo.

L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’opzione determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

 

Super Giga Young (Esclusiva per i clienti Tim Young Under 30)

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 0 euro al mese per i primi 3 mesipoi 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro.

 

SuperGiga Young è l’opzione Internet per ricaricabili, aggiuntiva esclusiva per Clienti con attiva l’offerta Tim Young Under 30 che, costo di attivazione di 5 euro, prevede 2GB di Internet 4G LTE ogni mese per i primi 3 mesi. Dal quarto mese dall’attivazione è prevista l’attivazione in automatico dell’opzione 2 GB LTE per TIM YOUNG, a 5 euro al mese in più con 2GB 4G LTE al mese.  SuperGiga Young è attivabile, esclusivamente per i clienti Tim con attiva l’offerta di Tim Young (qualsiasi versioni), tramite Negozio TIM, sito TIM o TIM YOUNG o chiamando il 40916 dalla propria scheda ricaricabile TIM.

L’opzione è a tempo indeterminato con rinnovo dei GB ogni 30 giorni, il rinnovo avviene entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. E’ possibile disattivare gratuitamente l’opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 409161, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all’Area Clienti 119 del sito.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.