Tim

Tim: promo ricarica weekend del 24-25 Maggio 2014… ma il codice bonus non arriva!

tim24 e 25 Maggio 2014 ricarica on line di almeno 25 euro avrai un bonus di 5 euro nella successiva ricarica. Se effettui una Ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o da App 119) di almeno 25 euro dalle ore 00.00 di sabato 24 Maggio 2014 alle 23.59 di domenica 25 Maggio 2014, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica con le stesse modalità entro un mese.

Infatti da lunedì 26 Maggio 2014 ti verrà inviato un codice bonus via email o SMS che potrà essere utilizzato entro un mese dal suo invio. Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta.

Per utilizzare il Codice Bonus la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o nella “Versione Classica” del sito collegandosi da mobile; non è possibile utilizzare il Codice Bonus ricaricando dall’App 119.

Il canale dell’offerta è esclusivamente dal sito ufficiale di TIM, non utilizzando altri canali di vendita.

Aggiornamento del 31 Maggio 2014: purtroppo dobbiamo segnalare problemi per emissione del codice bonus da parte di TIM. Per chi non ha ricevuto tramite email o tramite sms il codice bonus di 5 euro dopo aver effettuato la ricarica nelle modalità previste dell’iniziativa segnalatelo tramite i commenti di questa pagina per raccontare la vostra esperienza dopo aver chiamato il Servizio Clienti 119.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.