Tim

Tim, promozione Win Back solo per alcuni clienti selezionati: Super Special

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

timIn questi giorni alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per ritornare in Tim con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Tim Super Special a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 119, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata TIM è di 10 euro con 10 euro di traffico incluso. Il primo mese dell’opzione dedicata tramite il Servizio Vendita Mobile 119 si paga 5 euro. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Tim Super Special. Nei giorni scorsi altri ex clienti hanno ricevuto una telefonata per aderire invece Tim Special 400 o altre offerte Win Back.  Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Tim non puoi aderire all’offerta.

 

Super Tim Special 10

Il pacchetto Tim Super Special si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di Internet Mobile. Se si consuma più di 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

 

Le offerte Win Back di WIND e VODAFONE

Anche WIND e VODAFONE creano offerte Win Back solo per alcuni ex clienti selezionati. Per esempio WIND offre All Inclusive Gold (400 minuti al mese verso tutti, 400 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile) a 6 euro al mese oppure VODAFONE offre Vodafone Special (400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, numero preferito Vodafone, 2 GB di Internet Mobile) a 10.08 euro al mese (in alcuni casi Raddoppia la Ricarica di 6 o 12 mesi).

 

Segnalate le vostre offerte Win Back al nostro #ZioTel

 

Aspettiamo i vostri commenti per maggiori informazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button